Una Cuffia professionale con microfono! - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Sto cercando di acquistare una cuffia che sia però "professionale" e con microfono incorporato, mi serve per IRACING.Ho acquistato e buttao i soldi con una della Logitech che ha un audio da vomitare(gracchia tutto), onde evitare altre spese stupide chiedo consigli a voi esperti :) grazie

HO trovato questa che ne dite? http://www.logitech.com/it-it/gaming/headsets/devices/5095

Edited by gecervi
Posted (edited)

QUESTE?! costicchiano un pò... sticazzi.gif magari si trovano anche a meno....

non le ho provate, ma con Sennheiser vai sul sicuro... magari trovi anche qualche recensione in giro...

Edited by BoNI
Posted

non lo so, io non ho praticamente mai usato cuffie, e non sono un audiofilo...

sto usando giusto da una settimana delle cuffie da 25 euro senza infamia ne lode, ma solo perch

Posted

io ho un ottimo impianto Logitech 5.1, ma vorrei incominciare ad usare anche le cuffie per motivi di rumore specialemnte in estate che apro le finestre, ho preso sabato delle cuffie della Logitech da 35 euro ma sono una schifezzaai vista, sento solo un audio mediocre!!!

Posted

ciao, attualmente uso delle sennheiser comprate 6 anni f

Posted (edited)

ciao, attualmente uso delle sennheiser comprate 6 anni fà, ma se dovessi cambiarle prenderei le razer megalodon, costicchiano un po ma secondo me valgono i soldi spesi.

MI sembrano a vederele un po delicatine e giocattolose, mi sembrano meglio e piu professionali le ASTRO GAMING A40 Audio System (5.1)", ma non so dove si acquistano :(

Edited by gecervi
Posted

credo esistano pochi prodotti piu' PROFESSIONALI di sennheiser...

vuoi una cuffia ai massimi livelli? prendi le HMD 26-600-XQ

non sto parlando di strumenti che butti dopo un anno... io ho le pc 160 (purtroppo non professionali :asd: ) pero' le uso da 4 o 5 anni senza aver alcun problema. In italia ho ancora un paio della stessa marca comprate nel... 1992, e funzionano perfette come appena prese. Ho ancora le HD25-1 pagate 390.000 lire... ancora spettacolari.

Per me non esiste altro, sennheiser fa SOLO cuffie e microfoni.

Posted

non sto parlando di strumenti che butti dopo un anno... io ho le pc 160 (purtroppo non professionali :asd: ) pero' le uso da 4 o 5 anni senza aver alcun problema. In italia ho ancora un paio della stessa marca comprate nel... 1992, e funzionano perfette come appena prese. Ho ancora le HD25-1 pagate 390.000 lire... ancora spettacolari.

Si ho visto sono un po troppo PROFESSIONALI :)))))))))))))) 700 EURO, cercherei un qualcosa di buono ma max 200 euro, che ne dici di questo? Astro A40 http://www.mydigitallife.info/2008/12/24/superb-sound-quality-from-astro-a40-audio-system-for-game-enthusiasts/it/ CONOSCI?

Posted

Si ho visto sono un po troppo PROFESSIONALI :)))))))))))))) 700 EURO, cercherei un qualcosa di buono ma max 200 euro, che ne dici di questo? Astro A40 http://www.mydigitallife.info/2008/12/24/superb-sound-quality-from-astro-a40-audio-system-for-game-enthusiasts/it/ CONOSCI?

ciao germano, scusami, ma per adeguare una cuffia a tutte le tue magnifiche periferiche non puoi non mettere una STAX elettrostatica high-end ..ecco il link

http://www.evoluzionehi-fi.it/prodotto.php?p=974&hifi=Cuffie%20Stax%20%20%204070..

ciao antonino