F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile! - Page 31 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

si giusto

Posted

vai tra, metti quella normale..si si per la pioggia ci sara tempo!

Posted (edited)

Alesanchez, spero decidiate di rilasciare la mod in versione normale per poi aggiornarla in un secondo momento con l'RFE... Dico questo perchè a me l'RFE non interessa più di tanto, ma ovviamente è un mio parere personale che giustamente non ha nessun peso, ma credo che in tanti la pensino come me! :fico:

Edited by winters79
Posted

Certo Winters!

A dire il vero rilasciandolo così chi ha windows 7 e il plugin 1.1 fa funzionare anche il meteo.

Se non usi l'RFE funziona normalmente.

E' quindi possibile il rilascio in tempi brevi, dopo aver corretto i 3d di Ferrari e McLaren!

Non ci vorrà molto.

Ale

Posted

Grazie Alesanchez! Attenderò con la pazienza che meritano i vostri lavori, ma con l'impazienza di un appassionato di F1 storiche!! :dribble:

Comunque ho Windows 7 e il plugin 1.1 e anche se come ho scritto sopra, non mi interessa l'RFE, lo proverò sicuramente!

Buon lavoro di rifinitura intanto!

Posted

Certo Winters!

A dire il vero rilasciandolo così chi ha windows 7 e il plugin 1.1 fa funzionare anche il meteo.

E' quindi possibile il rilascio in tempi brevi, dopo aver corretto i 3d di Ferrari e McLaren!

Non ci vorrà molto.

Ale

Certo Winters!

Non ci vorrà molto.

Ale

quoto alla grande....non vedo l ora ! ciao

Posted

alesanchez..scusa se rompo.....e pronto? :closed:

Posted

alesanchez..scusa se rompo.....e pronto? :closed:

Evitiamo di ripetere sempre queste inutili domande. Se fosse pronto avremmo un link per il download, se non c'è significa che ancora ci stanno lavorando.

Come sempre, un mod è rilasciato solo quando è pronto.

• 3 weeks later...
Posted

che dettaglio!! bravi!! :thumbsup: