F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile! - Page 12 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

sembra che non sia rfactor....poi i meccanici sono disegnati molto bene.....peccato che non si possono muovere

Posted

lavoro stupendo........complimenti ragazzi......

• 1 month later...
Posted

Ora che il file mi viene dato come disponibile lo scarico al volo! ^^

Edit: dopo averci dato un'occhiata veloce mi è caduto l'occhio su uno dei nomi tra i credits, Lord Kamder: ma è entrato a far parte del team o avete usato alcuni suoi lavori? Era proprio lui il ragazzo che pubblicò i magnifici screen del mod F1 1992, secoli fa, e che doveva essere realizzato dallo stesso team che rilasciò il F1 1979!!!

Posted (edited)

Ora che il file mi viene dato come disponibile lo scarico al volo! ^^

Edit: dopo averci dato un'occhiata veloce mi è caduto l'occhio su uno dei nomi tra i credits, Lord Kamder: ma è entrato a far parte del team o avete usato alcuni suoi lavori? Era proprio lui il ragazzo che pubblicò i magnifici screen del mod F1 1992, secoli fa, e che doveva essere realizzato dallo stesso team che rilasciò il F1 1979!!!

Ciao UFF,

Lord Kamder aveva cominciato il mod insieme a RF900R che è l'autore dei modelli.

RF900R mi diede alcune skin che aveva fatto Lord Kamder insieme ai suoi modelli 3D.

Alcune skin, Ferrari e Tyrrell per esempio le aveva iniziate lui, poi sono state "aggiornate" migliorate e create le versioni dei vari GP.

Per questo motivo ho avuto piacere di inserirlo nei Credits, e mi sembra cosa ovvia e giusta!

Vorrei comunque precisare che il mod è stato fatto da zero e che nulla c'entra il mod di rF pubblicato appunto secoli fa da Lord Kamder.

ALE

Edited by alesanchez
Posted

Bravi ragazzi. State facendo le cose in maniera eccellente , anche se gi

Posted

Non

Posted

Ale, ma il trackpack 91 non uscir