Guest pinop76 Posted June 13, 2010 Posted June 13, 2010 (edited) Vendo i seguenti giochi nuovi e sigillati (causa doppio regalo) singolarmente o a gruppi. Rfator Special Edition 2008 10 euro Europa Universalis III Complete 7 euro Victoria Complete 5 euro Crusader Kings Complete 6 euro Ho inoltre un'altra copia di EU 3 complete aperta ma in pratica nuovissima. La vendo a 5 euro. Vendo inoltre i seguenti giochi usati ma in ottimo stato: Total War Eras (ovvero Shogun Rome e Medieval 1 con tutte le rispettive espansioni) versione anglofona ma i giochi sono installabili in lingua italiana ( a parte Shogun che non è stato localizzato in italiano). 50 euro American Conquest Ed. oro 3 euro BLitzkrieg Anthology 5 euro Imperium Le grandi battaglie di Roma 2 euro GTR 2 versione anglofona ma comprensiva di chiave per il multiplayer non usata 5 euro Nascar Racing 2002 4 euro Colin McRae rally 3 4 euro Grand Prix 3 + esp. 2000 season 10 euro Richard Burns Rally 10 euro Race WTCC Game 4 euro Grand Prix Legends versione TGM inclusiva di rivista 10 euro I prezzi riportati sono NON comprensivi di spese di spedizione. Le spese di spedizione sono quelli riportati dalle poste (raccomandata, pacco celere 3 etc.. + un aggravio di 0,50 - 1,00 euro per l'imballaggio). Naturalmente per più giochi la spedizione sarà una sola. MAX serietà. Pagamenti accettati: Bonifico Bancario o postale, postagiro, ricarica postepay e paypal (in questo ultimo caso dovrete aggiungere un 3,5% di maggiorazione sui giochi acuistati e sulle spese di spediizone (sono le tariffe che prende paypal). Mi potete contattare su pinopizzuto@alice.it Se volete inviate foto o per domande non esitate a contattarmi. Edited December 1, 2010 by pinop76
Guest pinop76 Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Aggiornamento: ho aggiunto altri giochi usati ma in ottimo stato.
Recommended Posts