Guest Uff Posted June 11, 2010 Posted June 11, 2010 In fase di lavorazione ormai da un po', oggi abbiamo 5 nuovi screen che ci mostrano come procedono i lavori su questa storica pista e sulla Ford Mustang.
MikeHaz Posted June 11, 2010 Posted June 11, 2010 Purtroppo nessun altro gioco che si definisce simulatore
Guest Uff Posted June 11, 2010 Posted June 11, 2010 Ora nK sta diventando sempre più arcade e rimane solo iRacing. Direi che di vero in questa frase c'è poco o nulla. Il fatto che si stiano aggiungendo alcune caratteristiche per rendere la sim più fruibile al maggior numero di persone possibile non ha nulla a che vedere con il fatto che nKP stia perdendo la sua vena simulativa, anzi: dà solo modo ad un pubblico più ampio di utilizzarlo al meglio. Per il resto concordo anch'io sulla bellezza di questi screen: è impressionante vedere cosa hanno tirato fuori dal motore del vecchio Nascar 2003. Sono proprio curioso di scoprire come sarà il nuovo engine grafico (o meglio, l'aggiornamento previsto per quello attuale)!
reinum Posted June 12, 2010 Posted June 12, 2010 Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza, dove o come si compra questo sim?
aretrius Posted June 12, 2010 Posted June 12, 2010 Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza, dove o come si compra questo sim? www.iracing.com
reinum Posted June 12, 2010 Posted June 12, 2010 Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza, dove o come si compra questo sim? www.iracing.com Grazie per la risp, ma non vedo nessun link per il download o per acquistarlo da quello che ho capito
aretrius Posted June 12, 2010 Posted June 12, 2010 Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza, dove o come si compra questo sim? www.iracing.com Grazie per la risp, ma non vedo nessun link per il download o per acquistarlo da quello che ho capito
Guest AsterX Posted June 12, 2010 Posted June 12, 2010 Grazie per la risp, ma non vedo nessun link per il download o per acquistarlo da quello che ho capito
reinum Posted June 12, 2010 Posted June 12, 2010 Grazie per la risp, ma non vedo nessun link per il download o per acquistarlo da quello che ho capito
Recommended Posts