netKar PRO - Update "3" Disponibile - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Strana scelta allora. Comunque se kunos l'ha fatta automatica e non disattivabile ci sar

Posted

.....

E francamente, non mi viene in mente nessun simulatore degno di questo nome che implementi una funzionalit

Posted

Gestire le penalita' e' sempre complesso via codice.. stop and go, drive thru.. tutte cose che lasciano cmq il tempo che trovano senza una "storia" del pilota.

Faccio un esempio.. in una gara online (non di legha) prendi un drive thought per velocita' elevata al box (per dirne una).. ti incavoli.. raggiungi il primo, ignori il drive through, attacchi il leader e lo butti fuori perche' sei arrivato lungo.. in realta' ti prenderesti una squalifica di 6 mesi.. in un sim non accadrebbe nulla.

A questo punto, piuttosto che avere un messaggio di chat inutile (pit speed bla bla bla), meglio che il software ti forzi a seguire delle basilari regole di convivenza.

Posted

Gestire le penalita' e' sempre complesso via codice.. stop and go, drive thru.. tutte cose che lasciano cmq il tempo che trovano senza una "storia" del pilota.

Faccio un esempio.. in una gara online (non di legha) prendi un drive thought per velocita' elevata al box (per dirne una).. ti incavoli.. raggiungi il primo, ignori il drive through, attacchi il leader e lo butti fuori perche' sei arrivato lungo.. in realta' ti prenderesti una squalifica di 6 mesi.. in un sim non accadrebbe nulla.

A questo punto, piuttosto che avere un messaggio di chat inutile (pit speed bla bla bla), meglio che il software ti forzi a seguire delle basilari regole di convivenza.

Infatti ........ sar

Posted

e sarebbe molto complicato gestire una sorta di fedina penale del pilota? se nn sbaglio avevi impostato delle statistiche relative agli incidenti ma nn so se hanno mai funzionato

cmq personalmente mi sta bene come semplificazione

piuttosto sembra che ci sia qlcosa da rivedere sulle velocit

Posted

Si confermo tutto, peccato comunque.

Posted

e sarebbe molto complicato gestire una sorta di fedina penale del pilota?

Ci vorrebbe una struttura server che tenesse conto dello storico del pilota, dato che altrimenti basterebbe cambiare i file della licenza per tornare ad avere un passato pulito e senza incidenti. L'alternativa rimane sempre nascondere il file in qualche luogo remoto di Windows, ma tipicamente queste cose poi si scoprono.

Posted

Secondo me il limitatore automatico

Posted

Well, I'll follow CAR example and place the post in English too

To me automatic pit limiter it's a good thing, often I wish to respect limits on pit lane but there is always someone behind in a hurry (them usually spin at the first turn :asd:) nevertheless is clear to me that this function is useful just for pick-up races, under championships fear of penalties is enough to discourage those in a hurry.

Otherwise this kind of features let the maniatics of hardcore simulations, those competing on championships with full mode on, feel less considered, because yes, the limiter should be turn on manually and should not present on car/classes which doesn't use it in real life.

From my viewpoint ideal would be, instead than starting to implement millions of switches to configure all the options,that the Full Mode let disappear all the automatism, super impressions, even the chat window and various things thath "pollute" the simualtor but, we all know, Full Mode has been deprecated in this version.

So, seeing we are confused a little, would be too much asking for the current goal of netKar's development? There is a desire to integrate both facets: hardcore simulation and easy approach?

Many thanks as usual :thumbsup:

...next time will use Google Translator :asd:

Posted

Dopo quasi un anno di pausa ho rimontato volante, pedaliera e reinstallato netkar. :)

Autoupdate tutto bene, ma ho un dubbio col limitatore di velocita' dei box.

Provato un po di giri ieri sera a prato con la FF1600, partendo dai box (con setup di default) il limitatore non ha funzionato. Ho sbagliato qualcosa io, bug o cosa?

P.S.

Ho un po di problemi con la 500, ma apriro' un thread apposito (problemi di pilota, non di software :-) ).