[GTR Evo] Ferrari 458 GT - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

quindi illegale probabilmente???

ma una domanda, è solo una curiosità, come fai a capire che è stata rippata da forza motorsport3???

Edited by Go!tta
Guest giovos
Posted (edited)

Lo splitter anteriore e l'alettone posteriore sono IDENTICI a quelli presenti su FM3...

Edited by giovos
Guest barone74
Posted

scusate la niubbaggine, sapete dirmi se posso istallare questa macchina sul mio gtr evolution scaricato da steam ? se si come ?...grazie per l'eventiale dritta :D

Posted (edited)

scusate la niubbaggine, sapete dirmi se posso istallare questa macchina sul mio gtr evolution scaricato da steam ? se si come ?...grazie per l'eventiale dritta :D

mettiin tutto in \Steam\SteamApps\TUONOME\race 07

non so se illegale o meno perche non ho FM ma se non fosse illegale il tizio che ha fatto quest auto deve saperci davvero fare se in cosi poco tempo ha gia fatto una F458 quando in 4 anni circa nessuno ha fatto una F430 decente , pero la fisica . . . .. .. non ci siamo proprio sembra una scopiazzata di un auto Gt1 di GtrEvo senza contare che sottosterza troppo e una F458 semmai dovrebbe essere fatta con una potenza da GT2

Edited by VinXent
Guest cosm1
Posted

lo riconosco che il modello

Posted

grazie!!!! immaginavo che fosse dovuto ad un colpo d'occhio dovuto all'esperienza, perch

Posted

lo riconosco che il modello

Guest barone74
Posted

mettiin tutto in \Steam\SteamApps\TUONOME\race 07

non so se illegale o meno perche non ho FM ma se non fosse illegale il tizio che ha fatto quest auto deve saperci davvero fare se in cosi poco tempo ha gia fatto una F458 quando in 4 anni circa nessuno ha fatto una F430 decente , pero la fisica . . . .. .. non ci siamo proprio sembra una scopiazzata di un auto Gt1 di GtrEvo senza contare che sottosterza troppo e una F458 semmai dovrebbe essere fatta con una potenza da GT2

quindi mi dite che non vale la pena ed