Jump to content

Quale postazione (e volante) scegliere?


Bobber

Recommended Posts

La tua postazione effettivamente

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Fate una bella cosa. Andate a fare un giretto a GameStop. Chiedete del Wheel Stand di Fanatec. Implorateli di APRIRVELO davanti agli occhi.

Non potete montarci un volante sopra, ma potete testare con mano la sua solidità. Per princiio e per logica non sarà MAI solida abbastanza (come il playseat che io personalmente detesto in quanto è brutta, inutile, cara, e ridicola, e tutt'altro che stabile). Tenente presente che il G25/27 SPINGONO parecchio sulla struttura, e personalmente odio quando le vibrazioni, o parte degli effetti di ffb vengono smorzati. Sono le uniche cose che ti fanno sentire l'auto, se cominciamo a montare i volanti su della gommapiuma, tantovale montare un volante senza FFB...!!!

In "econimia" puoi sempre guardare il post per la postazione "Fai Da te" con i giunti e i tubolari. Ho sempre trovato che fosse a dir poco GENIALE! ed economica.

Se eri quasi disposto a spendere una cifra "importante" per la playseat(mi viene da ridere solo a nominarla...) prova a valutare QUESTA

Non è malvagia per il prezzo che propone, ed è sicuramente una soluzione accettabile e migliore di tutti i "paletti saldati e messi in croce"( play seat compresa :hihi: ) che ti propongono per prezzi ASSURDI. 100 euro per 2 tubolari telescopici verniciati? Ridicolo...imho

Volendo rimanere in "economia" non stiamo nemmeno a parlare della Runcage di Manufactory, o del DrivePod...(che personalmente reputo le migliori disponibili in italia).

Ciao

Mattia

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.