Guest Sacha Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 Da un paio di settimane ho rinnovato l'abbonamento ad iRacing (grazie alla promozione con sconto del 50%). Le macchine iniziali sono noiosissime, ma quando si passa alla Spec Racer Ford ci si diverte! Ho voluto provare la tanto decantata Skip Barber + pista (pagate care)... La fisica non
Guest NightShift Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 (edited) Francamente l'unica cosa che invidio a iRacing è il fatto di potermi collegare e trovare gente che gira più o meno a tutte le ore. Certo non su tutte le serie, visto che la SRF ha una gara ogni 2 ore (chepalle) e nelle serie superiori ci sono macchine sfigate senza partecipazione. PS: ci ho ripensato. In via minore, anche la grafica più pulita (nonostante il look plasticoso) e il sonoro più convincente. Edited June 5, 2010 by NightShift
dido Posted June 8, 2010 Posted June 8, 2010 Boni scusa, ma mi pare che il "buco", praticamente solo sulla 1600, sia apparso nella 1.1 insieme al nuovo modello di gomme, nella 3/3 non mi pare ci fosse il "buco" ma la macchina scappava da tutte le parti.
BoNI Posted June 8, 2010 Posted June 8, 2010 (edited) Boni scusa, ma mi pare che il "buco", praticamente solo sulla 1600, sia apparso nella 1.1 insieme al nuovo modello di gomme, nella 3/3 non mi pare ci fosse il "buco" ma la macchina scappava da tutte le parti. non ho capito... ...ma la 1600 a me scappava da tutte le parti con ogni release della 1.1, ultima inclusa... e il 'buco' che in tanti lamentavano con la 3/3 io non ce l'avevo, ma l'altro giorno quando ho riprovato la 1600 è 'apparso' anche a me... da cosa sia dovuto non lo so, ma ora ce l'ho... Edited June 8, 2010 by BoNI
Guest CAR Posted June 8, 2010 Posted June 8, 2010 E' triste la sera alle 22 refreshare i server e trovare 4 gatti, a volte meno, e tutti con la 1600. C'
Guest CAR Posted June 8, 2010 Posted June 8, 2010 (edited) Ops, non abbia rilevato il doppio post prima. Oh, bene, peccato sprecarlo, questo potrebbe essere motivo per cui alcune persone non molto giocare online (anche se Iracing ha i suoi problemi troppo). http://www.youtube.c...h?v=jDtxVjcMkek Whoops, didn't notice the double post before. Oh well, shame to waste it, this could be why some people don't play online much (although iRacing has its problems too). Edited June 8, 2010 by CAR
dido Posted June 8, 2010 Posted June 8, 2010 Boni scusa, ma mi pare che il "buco", praticamente solo sulla 1600, sia apparso nella 1.1 insieme al nuovo modello di gomme, nella 3/3 non mi pare ci fosse il "buco" ma la macchina scappava da tutte le parti. non ho capito... Che il buco nel FFB
Recommended Posts