Jump to content

F1 round 7 TURCHIA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • DavidOne87

    3

  • winters79

    2

  • _F1_

    1

Guest sennaforever

Petrov e Kobayashi nella top ten...Alonso 12esimo

e mi raccomando: "arrivo alla ferrari nel momento migliore della mia carriera" "la f10

Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

Petrov e Kobayashi nella top ten...Alonso 12esimo

e mi raccomando: "arrivo alla ferrari nel momento migliore della mia carriera" "la f10

Link to comment
Share on other sites

Guest sennaforever

Petrov e Kobayashi nella top ten...Alonso 12esimo

e mi raccomando: "arrivo alla ferrari nel momento migliore della mia carriera" "la f10

Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

A me personalmente Raikkonen e' sempre piaciuto tantissimo, pero' non posso certo dire che nella sua epoca Ferrari non abbia fatto errori....

Sta Ferrari putroppo anche se migliore sicuramente della F60 e' comunque mediocre. E' molto lontana dalla RedBull...e cosi' non si vince niente. :sad:

Quest'anno con Webber mi sembra di rivedere Button l'anno scorso.

Un pilota niente di che, che pero' con una macchina nettamente superiore alle altre e' irragiungibile. :asd:

Edited by giropiccolo
Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

A me personalmente Raikkonen e' sempre piaciuto tantissimo, pero' non posso certo dire che nella sua epoca Ferrari non abbia fatto errori....

Sta Ferrari putroppo anche se migliore sicuramente della F60 e' comunque mediocre. E' molto lontana dalla RedBull...e cosi' non si vince niente. :sad:

Quest'anno con Webber mi sembra di rivedere Button l'anno scorso.

Un pilota niente di che, che pero' con una macchina nettamente superiore alle altre e' irragiungibile. :asd:

Quindi per deduzione, dato che Vettel le sta prendendo con la stessa macchina, pure Vettel è un brocco? :sticazzi:

ah, e quel brocco di Button è ampiamente davanti a Hamilton in classifica :sticazzi:

Edited by Vange
Link to comment
Share on other sites

Beh, a me sembra eccessivo criticare Alonso...in Ferrari sta facendo fino ad oggi benissimo...putroppo da sta Ferrari piu' di tanto non si puo' tirare fuori...(basta vedere Massa dove finisce le gare e con che difficolta').

Benissimo è una parola grossa. Diciamo che le sue disavventure per quanto riguarda la classifica sono dovute per la maggior parte a suoi errori.

Massa non sarà più veloce di Alonso in quanto a prestazione pura, ma in questo avvio di stagione ha fatto decisamente meno errori dello spagnolo.

Comunque per me la Ferrari ha fatto una gran macchina, ed il problema per me non risiede in una possibile crisi tecnica da parte della scuderia del cavallino, piuttosto da un lavoro migliore svolto dalle altre squadre come la RedBull che ha fatto un'astronave!

Il livello di competitività quest'anno si è decisamente alzato (basta guardare il gap tra i primi dieci) e i piloti che anni fa erano considerati da "metà griglia", quest'anno sono maturati parecchio.

Non credo che Webber sia il Button del 2009, perchè mentre Button aveva un pilota come Barrichello con cui confrontarsi, Webber a sua volta ha in squadra un mastino come Vettel, di tutt'altro calibro rispetto al brasiliano... Onore quindi a Webber che penso sia in questo momento all'apice della sua carriera.

Per quanto riguarda la gara in Turchia, Webber proverà a scappare ma di certo Vettel e Hamilton che sono dei combattenti veri e non degli attendisti, metteranno a dura prova i suoi nervi, perchè a differenza di Monaco, qui si può sorpassare! Spero di divertirmi!

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.