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problema mappatura modello


speedpn

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Allora come da titolo mi si presenta un problema riguardante la mappatura, io realizzo il modello lo mappo in 3dsmax tutto perfetto, mi creo la texture e tutto perfetto, esporto il tutto in gmt e lo edito con 3dsimed, qui io non faccio altro che aggiungere specular bump e cube map, in quanto lavorando con win 7 il 3dsmax mi da problemi con i formati dds e in quanto 3dsimed

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se non aggiungi "specular bump" e "cube map" il problema si ripresenta ugualmente?

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potresti provare si, a rifare la prova senza cubemaps, ma non penso sia quello il problema.

Riusciresti a postare una immagine della mappatura UVW , della texture, e uno screen del modello 3d dove si vede i punti "anneriti" ?

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posto un'immagine del modello e una della mappatura UVW

post-9808-12748986371524_thumb.jpg

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Bene sembra che ho risolto il problema, come consigliatomi da extreme ho preso il modello in 3dsmax ed alla voce instance, del tool gmotor, ho deselezionato l'applicazione delle normali del gmotor (per

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Bene sembra che ho risolto il problema, come consigliatomi da extreme ho preso il modello in 3dsmax ed alla voce instance, del tool gmotor, ho deselezionato l'applicazione delle normali del gmotor (però non ho trovato la voce applica le normali di 3dsmax), comunque fatto sta che ho esportato il tutto, inserito nel gioco e tutto ora va a meraviglia, così penso di aver risolto pure un altro problema, cioè quello dell'editing delle normali, che editavo ma non venivano importate dal gioco grazie extreme :ave::ola:

Ottimo , contento che hai risolto.

Cmq il comando che ti avevo suggerito ossia "USE MAX NORMALS" è impossibile che tu non lo abbia, anche perchè quando hai deselezionato quello del gmotor, devi per forza abilitare questo!

Ecco quarda:

senzatitolo2dq.th.jpg

Ciao.

Extreme

Edited by Extreme77
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