HITMAN Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 (edited) ciao, sono uno di quelli che ha vinto "Race ON" con il concorso e gentilmente e "velocissimamente" il sig. Velocipide mi ha dato un seriale per il gioco. Ora ho usato veramente poco in passato la piattaforma steam (per il poco tempo ho solo rfactor versione DVD e NetKarPro acquistato online). Ho scaricato l'ultima versione di steam (credo si debba utilizzarlo in questo caso?) dal sito ufficiale, ho fatto l'installazione, aggiornato lo stesso e usato il mio account. Ora del seriale che cosa ne faccio? Ho provato a cliccare su "+ AGGIUNGI UN GIOCO" (in basso a sinistra) e poi cliccare su "Attiva un prodotto su Steam" ed ho provato ad inserire il seriale inviatomi, ma mi compare un messaggio di errore che il seriale è usato da un altro account steam. Cosa devo fare? installare la demo di Race On (standard? bundle?) e poi inserire il seriale? Da tecnico e programmatore amiga/pc (da una vita) mi sento alquanto in imbarazza ad essermi bloccato per questa cosa... grazie in anticipo :-) Edited May 24, 2010 by HITMAN
HITMAN Posted May 24, 2010 Author Posted May 24, 2010 grazie ora va :-) (sto facendo il tutto da remoto con team viewer). Gentilissimo come sempre :-)
Recommended Posts