Altbierbude - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buonasera, qualcuno di voi utilizza Altbierbude per giocare online a GTL?

Posted

Buonasera, qualcuno di voi utilizza Altbierbude per giocare online a GTL?

:ola:

solo quello

:ave:

Posted

bene volevo cogliere l'occasione per chiederti dei consigli e delle info.

E' normale quando cerco di entrare nelle partite mi da track not istalled anche se invece le ho istallate? succede anche a te?

E se su questo sito fanno dei campionati di Gt Legend

Hai per caso una qualche guida per configurare Altbierbude con GtLegends? grazie in anticipo cmq io sono SImone220985 anche sul gioco

Posted

bene volevo cogliere l'occasione per chiederti dei consigli e delle info.

E' normale quando cerco di entrare nelle partite mi da track not istalled anche se invece le ho istallate? succede anche a te?

E se su questo sito fanno dei campionati di Gt Legend

Hai per caso una qualche guida per configurare Altbierbude con GtLegends? grazie in anticipo cmq io sono SImone220985 anche sul gioco

Ciao Simone

se ti guardi intorno trovi tanto tanto tanto...

Innanzitutto sei andato sul sito www.altbierbude.de?

Come te la cavi con inglese/tedesco? Li troverai tutto.

per quanto riguarda "track not istalled"

Posted

HO risolto il goco funziona e su internet ho trovato tutto o quasi..... ci vediamo sul gioco!l'ultima cosa volevo chiederti.... alcune partite online mi da errore che la versione potrebbe essere modifiata.... ti e' mai capitato?

Posted

HO risolto il goco funziona e su internet ho trovato tutto o quasi..... ci vediamo sul gioco!l'ultima cosa volevo chiederti.... alcune partite online mi da errore che la versione potrebbe essere modifiata.... ti e' mai capitato?

Ciao

hai applicato la patch update 1.1.0.0?

Che SO hai, per caso Windows 7? :whistle:

Posted

Si ho windows 7... x

Posted (edited)

Si ho windows 7... xò solo a volte mi dà l'errore. A te funziona tutto perfetto?

... cut ...

fammi sapere

Ciao

io sto ancora con XP Pro :ave:

ed ho seguito le istruzioni per giocare salvaguardando :wink: l'incolumità del mio DVD :sticazzi:

tu con 7 "DEVI" salvaguardare l'incolumità del tuo DVD: hai seguito anche quelle istruzioni (sempre dal sito di Altbierbude)?

oltretutto se non lo fai ti perdi le personalizzazioni di classi automobilistiche che qui bravi ragazzi stanno realizzando :thumbsup:

Ciao

Edited by Monello
Posted

Ma veramente le istruzioni che io ho eseguito le ho trovate su vari forum, perch