Guest Colti Posted May 15, 2010 Posted May 15, 2010 Ma il gioco in questione (RACE THE WTCC GAME) funziona con Window 7???????????????? Grazie.
VinXent Posted May 15, 2010 Posted May 15, 2010 A me stanno funzionando tutti , Race , GtrEvo , Race On su windows 7 64bit
Guest Colti Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 A me stanno funzionando tutti , Race , GtrEvo , Race On su windows 7 64bit E non hai avuto problemi in installazione???' A me a un certo spunto sparisce tutto e non viene fuori pi
Go!tta Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 te hai la versione iscatolata o quella su steam??? probabilemtne ti conviene fare tutte le installazioni via steam!!!
VinXent Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 io ho installato tutto tramite DVD , da steam non ho scaricato nulla , GTrEvo l ho preso in edicola complensivo di Race 07 , Race On l ho preso in un sito inglese e nessun problema , ripeto ho windows 7 64 Bit , ovviamente ho installato tutto nella versione online ma da DVD e nessun problema e non ho fatto niente , ma tu hai solo Race ?? Io ho race perche incluso in GtrEvo ,magari hanno modificato l'installer , sul retro della custodia di GtrEvo ce scritto anche windows Vista seppur con l'indicazione di assistenza ridotta , su race on sui requisiti non ce scritto ne vista ne seven , saro miracolato , ma io gioco senza nessun problema , fa come dice Go!tta penso che dovrebbe andarti se
Guest Colti Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 ok. sono riuscito a fare tutto da steam. ora ho un'altra domanda...dunque su un pc portatile ho "Race The WTCC Game" sull 'altro pc fisso ho "GTR Evo comprensivo di Race07"... perch
VinXent Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 in rete locale non saprei dirti , ma per creare un server ed essere visibile a tutti credo tu debba avere delle porte del router aperte http://www.motorheadz.net/index.php/gtr-evolution/34-gtr-evoloution/49-race07-gtr-evo-server-guide-and-port-forward-rules.html
Go!tta Posted May 25, 2010 Posted May 25, 2010 esatto devi aprire le porte....io le ho aperte sia in UDP che TCP e sono: dalla 48942 alla 48973 e dalla 26900 alla 26907
Recommended Posts