trivial105 Posted September 21, 2003 Posted September 21, 2003 sto router del **** mi sta dando parecchi problemi..........col 56 k nn avevo mai avuto roblemi in chat ed entravo sempre molto velocemente, ora oltre che aspettare un bel po prima di connettermi spesso dopo un po mi da 2 messaggi di errore tipo "windows socket error 10052" (+o-)----se devo essere + preciso ditemelo... cosa puo essere? ciao e grazie
Guest Puck Posted September 21, 2003 Posted September 21, 2003 uh... prova a usare mirc per entrare in chat... vedi se migliora qualcosa. Poi, magari, se hai Xp, guarda un po' le impostazioni del firewall! ciau
Guest rOOk Posted September 21, 2003 Posted September 21, 2003 Stesso problema a me, ho Fastweb fibra. Alle volte dopo che mi da quell'errore non riesco più a connettermi per un po'. Il firewall lo tengo disattivato, anche perchè altrimenti non si connette proprio alla chat....
trivial105 Posted September 21, 2003 Author Posted September 21, 2003 puck: e dove lo scarico mirc? rOOk: BELL'AVATAR!!!!! cmq......mi è sembrato che con firewall disattivato o meno cambi poco o niente!
Recommended Posts