Guest marco37 Posted May 24, 2003 Posted May 24, 2003 Ragazzi, vorrei un aiuto se possibile per il mio NUOVO(2 settimane di vita...) ottimo(in tutti i sensi) volante "Momo Racing FF" della logitech, il fratellino "minore" del MOMO Force. Ebbene, per farla breve,fino a ieri sera tutto ok....grande volante,grandi prestazioni e ottimo feeling e FF con tutte le simulazioni attualmente in giro. Poi, appunto ieri sera l'inaspettato problema. dopo aver girato senza problema a "F1 2002", sono passato a "GP4" diversi giri tutto ok....poi all'improvviso la levetta del cambio (Destra) ha smesso di funzionare,non cambia piu',non fa nemmeno il "leggero click" quando si cambia, a differenza della levetta sinistra(che funzia perfettamente)....questo mi fa pensare che sia piu' un problema "meccanico" e non di software o altro. Siccome tempo fa', quando si era ancora su multiplayer.it,ho sentito di un ragazzo che ha avuto lo stesso mio problema,volevo sapere, se si tratta di un "difetto" di fabbrica,prima di aprire il volante e fare varie prove anche di software oppure di rispedirlo alla logitech come "guasto". Grazie in anticipo per l'eventuali risposte!!! P.S. Scusate la "lunghezza" del post
Recommended Posts