Gamba Posted May 8, 2010 Posted May 8, 2010 Ciao raga, ero interessato a questo titolo, ma prima di comprarlo volevo sapere delle cosette. Innanzitutto vorrei capire quali sono le spese, perche a sentire in giro si spende davvero tanto... Per il resto come
Guest Uff Posted May 8, 2010 Posted May 8, 2010 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)." Innanzitutto vorrei capire quali sono le spese, perche a sentire in giro si spende davvero tanto I prezzi li trovi direttamente sul sito ufficiale.
Gamba Posted May 9, 2010 Author Posted May 9, 2010 Chiedo scusa per il titolo :S ... Ammazza, qunidi si spende un bel po', comunque mi fa pensare che questo
Gamba Posted May 10, 2010 Author Posted May 10, 2010 Ma a che ora ci sono solitamente le gare ? Ci sono solo di notte, dato per il fuso orario?
Guest AsterX Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 La situazione varia molto a seconda delle serie a cui intendi partecipare, ma in senso assoluto no, non ci sono solo gare notturne. Anche perch
Gamba Posted May 10, 2010 Author Posted May 10, 2010 Grazie mille!!! Credo proprio che un mesetto me lo faro' .
Guest AsterX Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 Facci sapere. Se hai bisogno, possiamo aiutarti anche nel forum italiano di iRacing.
Recommended Posts