Guest jecobs86 Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Salve a tutti!!!! come gia detto nel titolo volevo realizzare un freno a mano per poterlo usare nelle gare di drift a gt5 su ps3!!!! innanzi tutto premetto che mi manca ancora il volante... ma un g 25 non me lo toglie nessuno(ho venduto l xbox 360 solo xke non lo supportava ) cmq la mia idea era: visto che il logitech ha i vari pulsanti programmabili si potrebbe programmare il freno a mano su uno dei tasti dietro al cambio ad H eliminarne uno e spostare il contatto su un freno a mano home made separato????
Guest HotRod Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Salve a tutti!!!! come gia detto nel titolo volevo realizzare un freno a mano per poterlo usare nelle gare di drift a gt5 su ps3!!!! innanzi tutto premetto che mi manca ancora il volante... ma un g 25 non me lo toglie nessuno(ho venduto l xbox 360 solo xke non lo supportava ) cmq la mia idea era: visto che il logitech ha i vari pulsanti programmabili si potrebbe programmare il freno a mano su uno dei tasti dietro al cambio ad H eliminarne uno e spostare il contatto su un freno a mano home made separato????
Guest jecobs86 Posted May 7, 2010 Posted May 7, 2010 si si esatto era quello che avevo in mente...non potevi essere piu esauriente!!!!!! cmq appena prendo il volante(gia domani penso :!!: ) provo subito a vedere se si possono settare i tasti a mio piacimento e poi appena mi faccio la postazione provo a fare la figata!!! ma per il contatto sul freno a mano cosa mi consigliate??? o magari ce gia un topic su come fare un freno amano home-made???? grazie mille.... a presto!!
Recommended Posts