Guest juroboy Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Salve a tutti! Mi sono messo in testa di comprarmi un volante buono per provare a buttarmi un po' seriamente sui racing sim. Stavo pensando a un G25 usato, ma vedo che sono un po' difficili da trovare (a prezzi ragionevoli almeno). Se ne avete uno contattatemi in pm! In alternativa credo che potrei "accontentarmi" anche di un DFGT, ma prima vorrei vedere se riesco a mettere le mani su un G25, quindi do la preferenza a quest'ultimo. Grazie!
Em Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Salve a tutti! Mi sono messo in testa di comprarmi un volante buono per provare a buttarmi un po' seriamente sui racing sim. Stavo pensando a un G25 usato, ma vedo che sono un po' difficili da trovare (a prezzi ragionevoli almeno). Se ne avete uno contattatemi in pm! In alternativa credo che potrei "accontentarmi" anche di un DFGT, ma prima vorrei vedere se riesco a mettere le mani su un G25, quindi do la preferenza a quest'ultimo. Grazie! Ciao, io ho un DFGT, l'ho comprato poco pi
Recommended Posts