rivendue Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 salve ragazzi....cerco aiuto per un problema grafico con gtr2: all'avvio di gtr2 e la successiva entrata in pista, mi trovo con la macchina scattosam, una sorta di fenomeno di microshuttering(spero si scriva cos
Marvho Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 salve ragazzi....cerco aiuto per un problema grafico con gtr2: all'avvio di gtr2 e la successiva entrata in pista, mi trovo con la macchina scattosam, una sorta di fenomeno di microshuttering(spero si scriva cos
rivendue Posted May 2, 2010 Author Posted May 2, 2010 salve ragazzi....cerco aiuto per un problema grafico con gtr2: all'avvio di gtr2 e la successiva entrata in pista, mi trovo con la macchina scattosam, una sorta di fenomeno di microshuttering(spero si scriva cos
Extreme77 Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 (edited) non so se su ATI è possibile....non trovo dal pannello di controllo ATi questa funzione.... Certo che si può come sempre, da quella fetecchia del catalyst control center (tasto dx del mouse sul desktop e prima opzione in rosso in alto) oppure dal grandissimo Ati Tray tool che ti consiglio vivamente di installare subito. Da lì regoli qualsiasi opzione, profili, ventole, overclock e ovviamente filtri. Cmq prova anche questa dll particolare che ti permette di aver maggior fluidità sia in rfactor che in gtr2, da inserire direttamente nella cartella .../gtr2/ http://rapidshare.co...5/d3d9.dll.html Ciao Extreme Edited May 3, 2010 by Extreme77
Recommended Posts