Guest Colti Posted April 30, 2010 Posted April 30, 2010 Ciao a tutti. Vediamo se qualcuno sa aiutarmi passo passo. Allora, per giocare on line non ho nessun tipo di problema: apro la lista dei server e mi connetto e gioco. Se voglio creare una gara io vado su "Host" e creo la gara. Piccolo problema: gli altri non riescono a entrare perch
Go!tta Posted April 30, 2010 Posted April 30, 2010 devi aprire le porte del tuo router e sbloccare il firewall se ce ne hai uno!!! le porte da sbloccare, sia in UDP che TCP per sicurezza, se non sbaglio sono queste: da 27000 a 27050 da 48942 a 48973 da 26900 a 26907
Guest Uff Posted April 30, 2010 Posted April 30, 2010 Il ping dipende tipicamente dalla tua connessione: se non è particolarmente performante (o si gioca con altri programmi aperti in background che succhiano banda), allora c'è il rischio di avere prestazioni scadenti da parte del net-code. Edit: anticipato da Go!tta. Come dice lui, se hai un router o un firewall bisogna settare anche quelli.
Guest Colti Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 (edited) Dunque...ho un Dlink 2640B...dovrei aprire la pagina dedicata del router e settare le porte. Ma come si fa????? Cio Edited May 1, 2010 by Colti
Go!tta Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 segui le istruzioni a questo indirizzo: http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Dlink/DSL-2640B/GTR_FIA_GT_Racing_Game.htm ma al posto delle porte che loro usano utilizzi quelle che ti ho detto io!!!
Recommended Posts