Jump to content

Auto che scompare


Barabba2

Recommended Posts

Ciao ragazzi io e dei miei amici stiamo finendo una mod megane,tutto ok,a parte questo problema,che ignoro,praticamene fino che le auto sono vicine tutto apposto ,quando si distanziano di circa 150 mt,rimane visibile solo una ruota,se si avvicina di nuovo riappare,sia guardando la vettura dal posteriore ,sia guardandola dagli specchietti,qualcuno sa dove possiamo smanettare per risolvere questo bug,grazie in anticipo,a chi vorrà aiutarci nel risolvere questo dilemma

Edited by Barabba2
Link to comment
Share on other sites

il problema e che lo fa anche solo con una vettura e con le altre mod no,ho settato le vetture visibili a 40,e con le altre le vedo tutte bene,per me e un impostazione da cambiare all'interno della mod,qualche parametro,ma tu dici nel menu del gioco,ho nel file della mod?

Edited by Barabba2
Link to comment
Share on other sites

il problema e che lo fa anche solo con una vettura e con le altre mod no,ho settato le vetture visibili a 40,e con le altre le vedo tutte bene,per me e un impostazione da cambiare all'interno della mod,qualche parametro,ma tu dici nel menu del gioco,ho nel file della mod?

Mai sentito parlare del lodin e lodout nel file gen..... (settano la distanza a da cui appare un pezzo e quella in cui sparisce) principalmente per creare 3d più o meno dettagliati da scalare in base alla distanza.(LOD=Level Of Detail)

es lodin(0.0) e lodout (150) quel pezzo rimarrà visibile da 0 a 150 metri.

Tutti i pezzi gmt ne hanno uno piazza un " lodout(500)" e vedrai come rimangono tutte.

Extreme

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

il problema e che lo fa anche solo con una vettura e con le altre mod no,ho settato le vetture visibili a 40,e con le altre le vedo tutte bene,per me e un impostazione da cambiare all'interno della mod,qualche parametro,ma tu dici nel menu del gioco,ho nel file della mod?

Mai sentito parlare del lodin e lodout nel file gen..... (settano la distanza a da cui appare un pezzo e quella in cui sparisce) principalmente per creare 3d più o meno dettagliati da scalare in base alla distanza.(LOD=Level Of Detail)

es lodin(0.0) e lodout (150) quel pezzo rimarrà visibile da 0 a 150 metri.

Tutti i pezzi gmt ne hanno uno piazza un " lodout(500)" e vedrai come rimangono tutte.

Extreme

Infatti sono settati a 100,stasera provo e ti faccio sapere , grazie 3000 intano

Edited by Barabba2
Link to comment
Share on other sites

Grazie Extreme ,tutto apposto,sei un genio grazie ancora da parte mia e dei miei amici

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.