RBR CHIARITEMI UN DUBBIO PER CORTESIA! :-) - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR CHIARITEMI UN DUBBIO PER CORTESIA! :-)

Recommended Posts

Posted

Buongiorno ragazzi vorrei addentrarmi nel mondo dei rally, ma non ho il cd di rbr. E' possibile scaricarlo acquistandolo on line e poi giocare on line con tutti gli aggiornamenti 2010 oppure devo per forza avere il gioco.

Forse per Voi sar

Guest BlackRazor
Posted

Che io sappia non esiste una versione digital downlaod di RBR, devi per forza acquistare una copia fisica. Su Amazon ce ne sono ancora due pezzi disponibili e penso che anche su ebay ne puoi trovare qualche copia.

Ciao.

Guest Stealthtuning
Posted

Buongiorno ragazzi vorrei addentrarmi nel mondo dei rally, ma non ho il cd di rbr. E' possibile scaricarlo acquistandolo on line e poi giocare on line con tutti gli aggiornamenti 2010 oppure devo per forza avere il gioco.

Forse per Voi sar

Posted

Forse per Voi sar

Guest BlackRazor
Posted

Ciao Carlo. Io ho scaricato il gioco da internet (www.gamesplanet.com). Tutto il resto da (www.rallyesim.fr). Il gioco

• 10 months later...
Guest VERY FAST TEAM
Posted (edited)

Che io sappia non esiste una versione digital downlaod di RBR, devi per forza acquistare una copia fisica. Su Amazon ce ne sono ancora due pezzi disponibili e penso che anche su ebay ne puoi trovare qualche copia.

Ciao.

Edited by VERY FAST TEAM
  • 4 months later...
Guest brokkaccio
Posted

anche io vorrei iniziare a giocare con rbr e ce ne sono alcuni su ebay ma in un insersione ho letto che non è specificato se c'è la lingua italiana che mi dite?

Posted

anche io vorrei iniziare a giocare con rbr e ce ne sono alcuni su ebay ma in un insersione ho letto che non è specificato se c'è la lingua italiana che mi dite?

Non ti preoccupare. La lingua la puoi sistemare dopo. Anzi, vale la pena cambiare le note originali con altre prese dalla realtà. Io uso quelle di Alessandrini, naviga di Liatti.

Posted

Era venduto in versione multilingua (almeno in Italia, ma credo fosse lo stesso in tutta Europa), quindi in linea di principio non dovresti aver problemi, a meno che non sia una versione per il mercato russo o cose del genere. Personalmente, per quel che vale, tengo i testi in italiano ma uso ancora le note originali in inglese: seppur non eccelse, non mi ci trovo male e oramai tanto dopo molti anni sono abituato così; comunque, come giustamente ha sottolineato uru, tra i tanti mod disponibili è possibile anche cambiare le note. Per la lingua italiana anch'io avevo messo le note di Alessandrini, anche se come ho scritto poi uso sempre quelle in inglese.

• 3 weeks later...
Posted

Procurati una qualsiasi versione poi a seconda delle mod la lingua in italiano ti compare

esempio nella mia è prevista :)