ECCI Trackstar 7000 Force Feedback - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ECCI Trackstar 7000 Force Feedback

Recommended Posts

Posted
7000clamp1sm9100842.th.jpg 7000clamp4sm9117321.th.jpg 7000clamp11sm9130958.th.jpg 7000clamp10sm9138850.th.jpg
Posted
7000clamp21sm9151449.th.jpg 7000clamp24sm9156964.th.jpg 7000power3sm9163985.th.jpg
Posted (edited)

scioccante... :dribble:

A questo punto, spero di trovare qualcuno che venda un frex a buon prezzo (per passare a questo ECCI.. che sarà sicuramente il nuovo leader).

Edited by Filodream
Posted

A questo punto, spero di trovare qualcuno che venda un frex a buon prezzo (per passare a questo ECCI.. che sar

Posted

mannaggia!

Giuro che pensavo proprio a te...

Posted

A questo punto, spero di trovare qualcuno che venda un frex a buon prezzo (per passare a questo ECCI.. che sar

Posted (edited)

Io, fossi in voi, non mi lascerei prendere così tanto dall'entusiasmo.

Ho avuto modo di parlare con un mio cliente svedese che ha avuto modo di provare il volante in questione in anteprima (ed è possessore del Simwheel da duemilaemillemila euri) poichè interessato ad una fornitura di N pezzi visto che stà lavorando per la creazione di un Racecenter in Svezia.

Non ne è rimasto particolarmente colpito e ha lasciato perdere la trattativa con Ecci.

E' sicuramente un bell'articolo per come è costruito e presenta anche delle cose molto interessanti ma perde il confronto con il Frex. Inoltre, come ha fatto rilevare Velo, costa qualcosa meno del Frex stesso (tasse di importazione incluse).

Ad ogni buon conto è sicuramente un prodotto curato nei suoi particolari e bello da vedere. Un pò come alcune donne: bellissime ma senza anima.

Edited by arc_team
Posted

Io, fossi in voi, non mi lascerei prendere cos

Posted

se volete sedo i vostri dubbi....voi mi spedite un frex ed un ecci e poi vi dico cosa va meglio!!!! :sticazzi::thumbsup: