gecervi Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 Vorrei aprire una discussione tra due recenti Patch rilasciate per GP4, sto parlando della megapatch 2004 di Drivingitalia e la patch 2003 di m4driving, io ritengo che la megapatch di drivingitalia sia fatta meglio è piu completa in toto infatti esiste anche le qualifiche di 1 giro e tante altre accortezze riscontrate,però dal punto di vista della fisica pura delle auto ritengo la Patch di M4driving piu curata più precisa più realistica simile anche a quella di F1CH della EA SPORTS, cosa ne pensate voi? come si puo implementare nella Patch di M4Driving la qualifica del 2003? fatemi sapere e vorrei commenti sulla questione fisica delle auto.......Grazie perfavore rispondetemi.Germano "P.S.", dove posso trovare la Patch che migliori le mani dei piloti,chi già la possiede inviarla a gecervi@tin.it Grazie tanto
Guest AntonyF1 Posted September 21, 2003 Posted September 21, 2003 ti dico che la pach di m4driving, che io preferirei chiamare update avrà uan versioen fianle ancora più compoelta con circuiti, nuovi guanti (visto che lo hai richiesto) e risaolti tutti i mini-bug ah e anche i meccanici.
Guest agr_team Posted September 21, 2003 Posted September 21, 2003 Secondo me l'agiornamento migliore e' la Megapatch di gp4Italia.....
Guest FortKnox Posted September 22, 2003 Posted September 22, 2003 grazie purtroppo dopo la megapatch ci siamo buttati sull'alfa 147 mod, ecco xche non abbiamo fatto un update.
Guest delvo_69 Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 ti dico che la pach di m4driving, che io preferirei chiamare update avrà uan versioen fianle ancora più compoelta con circuiti, nuovi guanti (visto che lo hai richiesto) e risaolti tutti i mini-bug ah e anche i meccanici. e perchè non aggiungete nel cockpit anche la visuale del pannellino di danni della macchina e della marcia suggerita? E'secondo me una cosa molto utile, visto che è anche disattivabile. ciao e grazie
Guest Maxigno Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Vorrei aprire una discussione tra due recenti Patch rilasciate per GP4, sto parlando della megapatch 2004 di Drivingitalia e la patch 2003 di m4driving, io ritengo che la megapatch di drivingitalia sia fatta meglio è piu completa in toto infatti esiste anche le qualifiche di 1 giro e tante altre accortezze riscontrate,però dal punto di vista della fisica pura delle auto ritengo la Patch di M4driving piu curata più precisa più realistica simile anche a quella di F1CH della EA SPORTS, cosa ne pensate voi? come si puo implementare nella Patch di M4Driving la qualifica del 2003? fatemi sapere e vorrei commenti sulla questione fisica delle auto.......Grazie perfavore rispondetemi.Germano "P.S.", dove posso trovare la Patch che migliori le mani dei piloti,chi già la possiede inviarla a gecervi@tin.it Grazie tanto Io ho la MP di m4driving e cioè la GPxPatch v 3.37 che comprende il giro singolo nelle qualifiche ,che se non sbaglio nell'eseguibile (icona ad x) puoi setterle come vuoi, in più comprende altre caratteristiche modificabili.
Recommended Posts