Circuiti Extra - Page 5 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

sarebbe figo se un qualche modder prendesse la bondone e la convertisse per il pro......in teoria partendo dalla pista reperibile nel "marangoni sim" non dovrebbe essere una cosa troppo complicata o si???

ad esempio ho provato l'altro giorno e la pista non sembra fatta male....peccato che si pu

Posted
sarebbe figo se un qualche modder prendesse la bondone e la convertisse per il pro......in teoria partendo dalla pista reperibile nel "marangoni sim" non dovrebbe essere una cosa troppo complicata o si??? sterzo

Nessuno pu

Posted

Non so se anche a voi dava problemi il Nurburgring , ma a me andava solo il full gp e non la versione corta!

ho risolto sistemando il file Nurburgring.ini in questo modo :

[uI]
NAME=Nurburgring
LOCATION=Nurburgring, Germany
TYPE=Real
ORIGINAL=Simbin
AUTHOR=Simbin
CONVERTER=CAR & Co.
CONFIGURATIONS=2

[MARKS]
LOAD=1
EDIT=0

[CONF0]
NAME=Full GP

[CONF1]
NAME=Short track

[PITOUT]
LEFT=0

e nel file short track.txt all'interno della cartella configuration ho messo 1 nella prima riga al posto dello 0!

Non so se

Posted

Non so se anche a voi dava problemi il Nurburgring , ma a me andava solo il full gp e non la versione corta!

ho risolto sistemando il file Nurburgring.ini in questo modo :

[uI]
NAME=Nurburgring
LOCATION=Nurburgring, Germany
TYPE=Real
ORIGINAL=Simbin
AUTHOR=Simbin
CONVERTER=CAR & Co.
CONFIGURATIONS=2

[MARKS]
LOAD=1
EDIT=0

[CONF0]
NAME=Full GP

[CONF1]
NAME=Short track

[PITOUT]
LEFT=0

e nel file short track.txt all'interno della cartella configuration ho messo 1 nella prima riga al posto dello 0!

Non so se

Posted

Ci sono le barriere per delimitare le 2 varianti solo che da nkp non mi permetteva di selezionarle! Facendo cosi invece posso scegliere la versione full o short...era solo configurato male il file!

Posted

Avevo io una versione non aggiornata :sticazzi:

Comunque ho appena visto che i file di configurazione erano stati creati anche da chi ha convertito il circuito

guarda qui

Posted

ma non avevo linkato tutto in prima pagina?! :sticazzi:

Posted

hai ragione sulla T1 del Nurburgring, c'e' un errore in quel punto. Ho gia' chiesto all'autore della conversione di metterlo a posto. Penso che ci sara' un update molto presto.