patch superbike 2001 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bostrom155b
Posted

Salve a tutti, sono una new entry.

Seguo il forum dai tempi di multiplayer, anche se non ho mai scritto. Purtroppo non so installare le patch se non autoinstallanti (sono un autentico neofita), e visto che il bikeset 2002 di superbikeitalia non mi parte....

Una volta c'era un certo Lauca che creava di queste patch, dunque chiedo a qualcuno se possibile di indicarmi il link del suo sito.

Un ultim domanda: dove posso trovare le immagini dei piloti nei menu?

Ringrazio anticipatamente chi volesse rispondere... :)

Guest bostrom155b
Posted

Grazie mille! Ho reinstallato il bikeset e adesso funziona.

Ho anche scaricato il mix extractor e le immagini per i menu, ma non ho ancora capito come inserirle.

Qual'è la cartella interessata? E come faccio ad inserire i file?

Scusa per il disturbo, ma l'unica mia speranza di riuscire a inserire le immagini sei tu....

Posted

Beh, sono contento di risultare utile, ogni tanto!! :asd::asd::winner:

Ma veniamo a noi :P

Per inserire le immagini, fai così (se mi sbaglio fammi sapere, che rimedierò!): estrai il Mix Extractor con la sua bella dll all'internp della cartella "Menu". Lì troverai vari file. Cerca quello "Photo" e trascinalo sul mix extractor. Facendo così ti comparirà una nuova cartella, chiamata a sua volta "photo". Inserisci lì dentro le immagini dei piloti e sei a posto!!

Spero di essere stato chiaro!

Guest bostrom155b
Posted

Non ti sei sbagliato visto che le ho inserite correttamente. Grazie. :winner:

Posted

Vedo che la mia ram.. pardon, memoria (!!) regge ancora benino! Ciauz! Divertiti!

• 2 weeks later...
Posted

Ehh, Uff è un'esperto di SBK 2001, tel'ho mai detto che possiamo creare un TEAM VINCENTE io e te??? ;-D

Posted
Ehh, Uff è un'esperto di SBK 2001, tel'ho mai detto che possiamo creare un TEAM VINCENTE io e te??? ;-D

La cosa brutta è che adesso che ho XP, sono io quello a cui non si installa più il bikeset 2002! :shock: :grrr: Mapporc!

Posted

Non dirmi che se c provo nn ci riesco nemmeno io ad installarla dato che ho messo XP...ah giusto che ho un Back UP dei file mtt in un cd...AZZ ringrazio chi ha inventato i Back UP!!! :asd::asd: :rock: