Guest bostrom155b Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 Salve a tutti, sono una new entry. Seguo il forum dai tempi di multiplayer, anche se non ho mai scritto. Purtroppo non so installare le patch se non autoinstallanti (sono un autentico neofita), e visto che il bikeset 2002 di superbikeitalia non mi parte.... Una volta c'era un certo Lauca che creava di queste patch, dunque chiedo a qualcuno se possibile di indicarmi il link del suo sito. Un ultim domanda: dove posso trovare le immagini dei piloti nei menu? Ringrazio anticipatamente chi volesse rispondere...
Guest Uff Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 http://sbk2001.m4driving.sm/modules.php?na...wdownload&cid=1 Guarda qui per il file autoinstallante (è il primo). http://sbk2001.m4driving.sm/modules.php?na...p=getit&lid=161 Queste invece sono le immagini per i menu! Per installarli, scaricati il mix extractor, trascina la cartella interessata di SBK su di esso e poi inseriscici dentro questi files! Ciauz!
Guest bostrom155b Posted September 21, 2003 Posted September 21, 2003 Grazie mille! Ho reinstallato il bikeset e adesso funziona. Ho anche scaricato il mix extractor e le immagini per i menu, ma non ho ancora capito come inserirle. Qual'è la cartella interessata? E come faccio ad inserire i file? Scusa per il disturbo, ma l'unica mia speranza di riuscire a inserire le immagini sei tu....
Guest Uff Posted September 21, 2003 Posted September 21, 2003 Beh, sono contento di risultare utile, ogni tanto!! Ma veniamo a noi Per inserire le immagini, fai così (se mi sbaglio fammi sapere, che rimedierò!): estrai il Mix Extractor con la sua bella dll all'internp della cartella "Menu". Lì troverai vari file. Cerca quello "Photo" e trascinalo sul mix extractor. Facendo così ti comparirà una nuova cartella, chiamata a sua volta "photo". Inserisci lì dentro le immagini dei piloti e sei a posto!! Spero di essere stato chiaro!