Guest bostrom155b Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 Salve a tutti, sono una new entry. Seguo il forum dai tempi di multiplayer, anche se non ho mai scritto. Purtroppo non so installare le patch se non autoinstallanti (sono un autentico neofita), e visto che il bikeset 2002 di superbikeitalia non mi parte.... Una volta c'era un certo Lauca che creava di queste patch, dunque chiedo a qualcuno se possibile di indicarmi il link del suo sito. Un ultim domanda: dove posso trovare le immagini dei piloti nei menu? Ringrazio anticipatamente chi volesse rispondere...
Guest Uff Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 http://sbk2001.m4driving.sm/modules.php?na...wdownload&cid=1 Guarda qui per il file autoinstallante (è il primo). http://sbk2001.m4driving.sm/modules.php?na...p=getit&lid=161 Queste invece sono le immagini per i menu! Per installarli, scaricati il mix extractor, trascina la cartella interessata di SBK su di esso e poi inseriscici dentro questi files! Ciauz!
Guest bostrom155b Posted September 21, 2003 Posted September 21, 2003 Grazie mille! Ho reinstallato il bikeset e adesso funziona. Ho anche scaricato il mix extractor e le immagini per i menu, ma non ho ancora capito come inserirle. Qual'è la cartella interessata? E come faccio ad inserire i file? Scusa per il disturbo, ma l'unica mia speranza di riuscire a inserire le immagini sei tu....
Guest Uff Posted September 21, 2003 Posted September 21, 2003 Beh, sono contento di risultare utile, ogni tanto!! Ma veniamo a noi Per inserire le immagini, fai così (se mi sbaglio fammi sapere, che rimedierò!): estrai il Mix Extractor con la sua bella dll all'internp della cartella "Menu". Lì troverai vari file. Cerca quello "Photo" e trascinalo sul mix extractor. Facendo così ti comparirà una nuova cartella, chiamata a sua volta "photo". Inserisci lì dentro le immagini dei piloti e sei a posto!! Spero di essere stato chiaro!
Guest bostrom155b Posted September 22, 2003 Posted September 22, 2003 Non ti sei sbagliato visto che le ho inserite correttamente. Grazie.
Guest Uff Posted September 22, 2003 Posted September 22, 2003 Vedo che la mia ram.. pardon, memoria (!!) regge ancora benino! Ciauz! Divertiti!
lelle87 Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 Ehh, Uff è un'esperto di SBK 2001, tel'ho mai detto che possiamo creare un TEAM VINCENTE io e te??? ;-D
Guest Uff Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 Ehh, Uff è un'esperto di SBK 2001, tel'ho mai detto che possiamo creare un TEAM VINCENTE io e te??? ;-D La cosa brutta è che adesso che ho XP, sono io quello a cui non si installa più il bikeset 2002! :shock: :grrr: Mapporc!
lelle87 Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Non dirmi che se c provo nn ci riesco nemmeno io ad installarla dato che ho messo XP...ah giusto che ho un Back UP dei file mtt in un cd...AZZ ringrazio chi ha inventato i Back UP!!! :rock:
Recommended Posts