[ps]vendo adattatore in alluminio per g25 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ps]vendo adattatore in alluminio per g25

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,

metto in vendita un adattatore per Logitech g25, che permette di montare tutti i volanti Momo, Sparco e tanti altri, con interasse fori 70mm (praticamente tutti).

Adattatore in alluminio, fatto al cnc. Venduto by Chilico*e.

Far arrivare questo adattatore dagli Stati Uniti ha richiesto oltre 20 giorni di attesa con le poste.. io lo vendo per voi (avendone 2), gi

Posted (edited)

si.. infatti finché monti un volante diverso ne vale la pena... ma per rimontare l'originale, non avrebbe senso.

Oltretutto, l'adattatore va fissato sulla pezzo che include le palette del cambio.. allungheresti solamente il tutto.

Più a massa "a penzoloni", più peso, uguale meno force feedback.

Io, nonostante abbia la mod di arc team che rende il ritorno di forza più potente, ho sentito molto le conseguenze del maggior peso, nonché della maggior leva data da un volante che come diametro, supera la larghezza della scocca dell'intera periferica..

Se prima tenevo gli effetti tra il 50 e il 60%, avvertendo una gran forza (quella mod è qualcosa di assurdo), ora per sentire lo stesso carico ho dovuto aumentare gli effetti del 15% e raggiungere valori che col volante originale mi distruggevano le manine.

Edited by Filodream
Posted

Capisco quindi direi che l'unica soluzione al mio problema rimane far qualche buco.

grazie per la dritta!

Posted

venduto.

E ne metto in vendita un altro, in abbinamento a volante Sparco tondo, rivestito in pelle, diametro 32cm.. tutto completo di confezione e viter

Posted

Una fotina? ^_^