Guest kito16 Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 Ciao a tutti ho problema:ho GPL da molto tempo, e dopo averlo ri installato adesso che ho ADSL vorrei giocare on-line. Ho scaricato Vroc, il fix per farlo funzionare, ma quando apro il programma tutte le gare le vedo rosse e quindi non mi ci posso connettere. Ho già letto altri topic simili e ho provato già a fare quelo che avete consigliato ad altri, ma niente!!! Altra domandina: ho scaricato la megapatch su Multiplayer, ma mi si presenta sotto forma di icona "Applicazione" e quindi quando ci clicco sopra mi dice con che programma la devo aprire... sicuramente c'è qualcosa che non và! Aiutatemi, siete la mia unica risorsa :bye: !
Guest svjato Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 dunque: 1)per vroc devi andare sul sito e scaricare due robe che ti sono indicate (da poco sono cambiati alcuni settings) 2)per la mega patch devi avere win rar per aprirla
Guest Max Angelo Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 Se vedi i server rossi probabilmente devi reindirizzare Vroc. In alto a sx clikka sulla finestra a cascata VROC e poi clikka "options". Ora sei in "GPL folder", devi fargli trovare il percorso ( clikka sull'icona della cartella ecc ecc ). Facendo così dovresti risolvere
Guest kito16 Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 Niente. Nelle option di Vroc ho immesso il percorso di dove si trova GPL, ma niente!!! Gli ultimi settaggi dovrei averli scaricati, ma se me li potete dare voi vado sul sicuro. Cmq grazie per ora.
Stex68 Posted September 22, 2003 Posted September 22, 2003 Ciao Kito, il tuo problema è un baco di WinVroc......mette come cartella di GPL .... C:\Sierra\GPL invece quella corretta è C:\Sierra\GPL\ (c'è lo \ alla fine). Però non riesci a modificarlo dalle opzioni di WinVroc ma devi farlo editando il registro di sistema in questo modo: Start>Esegui>regedit OK Ora sei nel registro e devi cliccare sul + affianco a HKEY CURRENT USER, cliccare sul + affianco a software, cliccare sul + affianco a Winvroc, cliccare su Options, selezionare a destra la chiave di registro GPLdir, tasto destro Modifica e nel campo valore aggiungi lo \ in modo da avere C:\Sierra\GPL\ dai OK e esci dal registro. Io ho sempre risolto il problema in questo modo. Ciao Stex68
Guest kito16 Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 Problema risolto, anche se non sò come Avrei un'altra cosa da chiedere: come faccio per creare una gara in modo che altre persone si connettano alla "mia" gara?
Guest style Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 Host cliccando la ci sono varie opzioni dopo aver scelto che tipo di gara vuio fare è fatta!
Guest style Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Aiuto!! praticamente da quando ho reinstallato GPL quando parte vroc mi appare questa scritta "Impossibile trovare il punto di ingresso RickEdit10AnsiWNDproc (una roba cosi ) della procedura nella libreria di collegamento ... riched20.dll" dopo sembra tutto a posto: appare la chat, la lista, non ho fatto prove di gara, però. nessuno mi può aiutare?
Guest GordaN Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Aiuto!! praticamente da quando ho reinstallato GPL quando parte vroc mi appare questa scritta "Impossibile trovare il punto di ingresso RickEdit10AnsiWNDproc (una roba cosi ) della procedura nella libreria di collegamento ... riched20.dll" dopo sembra tutto a posto: appare la chat, la lista, non ho fatto prove di gara, però. nessuno mi può aiutare? elimina il file riched20.dll dalla cartella di vroc e vai col tango
Guest style Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Aiuto!! praticamente da quando ho reinstallato GPL quando parte vroc mi appare questa scritta "Impossibile trovare il punto di ingresso RickEdit10AnsiWNDproc (una roba cosi ) della procedura nella libreria di collegamento ... riched20.dll" dopo sembra tutto a posto: appare la chat, la lista, non ho fatto prove di gara, però. nessuno mi può aiutare? elimina il file riched20.dll dalla cartella di vroc e vai col tango Vai col tango!! :gim: :evviva: :gim: :evviva: :gim: :evviva: Grazie!
Recommended Posts