Jump to content

Formula Armaroli by Reiza Studios disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao a tutti,

questo MOD mi sembra davvero notevole.

Ho solo un problema con l'indicatore della velocità e delle marce sul'LCD (date un'occhio alle immagini allegate)

1) la cifra della marcià non praticamente visibile (quadrato grigio)

2) ai 70, 170, 270 l'ultima cifra della velocità è spostata a destra (solo quando la seconda cifra è 7, alla altre velocità è tutto OK. Forse la fimesione del bitmap del 7 è sbagliata?).

Siccome dagli screenshot che vedo in giro sembra che sia tutto a posto, mi chiedo se è un problema che ho solo io o anche qualcun altro lo ha. Nel caso qualcuno ha idea su come risolvere?

Ho provato su diversi sistemi operativi (Win7 e XP) e con diversi settaggi grafici, ma il problema persiste.

Ho una Ati 5870 con Catalyst 10.3

Grazie

Marco

Scusate se uppo, ma nessuno ha questo problema?

Non è che pretendo la soluzione, ma almeno capire se è un problema comune o solo mio in modo da potermi orientare sulla ricerca della soluzione.

Grazie ancora

Marco

Il problema del 7 purtroppo capita anche a me e credo quindi a tutti. Per le marce il numero c'è anche se a malapena visibile. Speriamo in un fix.

Comunque è un mod eccezionale.

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    11

  • marcocale

    7

  • VELOCIPEDE

    4

  • Mauro

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti,

questo MOD mi sembra davvero notevole.

Ho solo un problema con l'indicatore della velocit

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

questo MOD mi sembra davvero notevole.

Ho solo un problema con l'indicatore della velocit

Link to comment
Share on other sites

OK, grazie. Ormai pensavo di essere una mosca bianca!

Ho notato anch'io che il numero si intravede. D'altra parte è pieno di screenshot dove la cifra delle marce si vede bene, quindi deve essere qualcosa che da problemi solo su certe configurazioni.

Dev'essere sicuramente qualche problema sulle trasparenze delle texture o qualche settaggio da qualche parte, ma per il momento non ci ho trovato l'inghippo.

Per il discorso del 7 la cosa è un po' più complessa, forse qualche riferimento sulla texture del 7 è sbagliato, ma io su questo non ho la più pallida idea.

Tu che configurazione hai?

Io ho una Ati 5870 con Catalyst 10.3, directX aggiornatissime.

Due 4870X2 in crossfireX e catalyst 10.3, ma lo fa anche con i driver vecchi.

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

OK, grazie. Ormai pensavo di essere una mosca bianca!

Ho notato anch'io che il numero si intravede. D'altra parte è pieno di screenshot dove la cifra delle marce si vede bene, quindi deve essere qualcosa che da problemi solo su certe configurazioni.

Dev'essere sicuramente qualche problema sulle trasparenze delle texture o qualche settaggio da qualche parte, ma per il momento non ci ho trovato l'inghippo.

Per il discorso del 7 la cosa è un po' più complessa, forse qualche riferimento sulla texture del 7 è sbagliato, ma io su questo non ho la più pallida idea.

Tu che configurazione hai?

Io ho una Ati 5870 con Catalyst 10.3, directX aggiornatissime.

Due 4870X2 in crossfireX e catalyst 10.3, ma lo fa anche con i driver vecchi.

A me lo fa sia su XP che su Win7 64.

Ho provato vari settaggi, ma niente, sempre lo stesso problema.

Qualcosa di simile lo avevo avuto anche con il Megane Mod, per tanto tempo non riuscivo a venirne a capo, poi alla fine per caso avevo risolto ed era una banalità.

Certo comunque che qui si tratta di qualcos'altro, perchè comunque il Megane adesso con la stessa configurazione funziona correttamente. Però se mi ricordassi cosa avevo fatto, magari potrebbe venirmi qualche ispirazione. E' veramente un piccolo mistero. Se questo fine settimana ho un po' di tempo cerco di guardare un po' più nel dettaglio i file delle texture ed al modello dell'LCD.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Mi son divertito dal primo giro di pista, trasmette molto bene quello che sta facendo la vettura...chissà che spettacolo sarà a mod completa...davvero complimenti.

Il mod completo c'è già ed è questo: non è una demo. ;)

Quindi non ci sono altre skin in arrivo? Pensavo ci fosse un campionato vero e proprio con questa vettura con le skin di quel campionato...se così non è chiedo venia...

Edited by Gobert501
Link to comment
Share on other sites

in teoria credo che il campionato lo corrono con quelle skin là!!! :P ma non sono sicuro....poi se è un campionato privato probabilmetne non hanno problemi a farsi i pacchetti di skin e giocarci assieme senza problemi di mismatch!!! ;) ma per i server publici si è costretti ad usare le skin standard, almeno che il server in questione non supporti anche le skin custom!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

A me lo fa sia su XP che su Win7 64.

Perfetto, allora aggiungi anche il mio Vista 32 e siamo al completo.

Certo comunque che qui si tratta di qualcos'altro, perch

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi credo sia il miglior mod mai realizzato insieme a FSone2008 (ruote scoperte). Fisica da urlo...Ho iniziato a provarle domenica e da allora non mi scollo pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.