Guest FIREBLADE_RR Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 che auto usate ?Io utilizzo spesso la modena(senza abs) xchè anche se sono un principiante riesco sfruttarla meglio della mini e poi e+divertente.La mini la uso x impare(staccate punti di corda ecc).La Supra qnd voglio fare lo sborone,la GTO giusto x divertirmi a scodare in uscita(anche se spesso e volentieri mi giro)e sbandierare in rettilineo ma ho capito la tecnica di guida x riuscirea recuperarla,anche se è da affinare e nn poco.La Zonda e la F3000 x me xono ancora sconosciute....
Guest Luca Cordero di Montezemolo Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 Che domande! Naturalmente una Mini! Saluti. Luca
Guest Demolition_Man Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 F. 3000 e F. Renault Anche io
Guest mosquito Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 Ovviamente.... Supra solo Supra Supra e basta!! :auto: ah dimenticavo quando mi innervosisco e la suddetta scappa da tute le parti ad ogni curva, passo alla 360 o alla F3000 :bye:
Guest 17mika Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 di solito 360... sembra facile, ma poratla al limite secondo me è difficilissimo
Guest neuzd Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 Principalmente la mini. Al secondo posto la 360. Questo perchè sono incapace coi setup e le auto stradali mi danno sicurezza così come sono. Ma la F3000 vola che é un piacere, quando voglio tecnica, concentrazione o semplici emozioni allo stato brado ci salto su senza pensarci!!! Ciao. PS Caro Luca ma una Enzo che ti fa le ragnatele in garage non c'è? : P
Guest Ecio Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 a me diverte molto la Mini visto che due sportellate in amicizia non fanno mai male. poi le ruote scoperte ren. e 3000 xche' sono troppo impedito per riuscire a tenera una supra, la gto o la modena....
-Piccolo- Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 bhe io non posso ancora giocare perchè il mio vecchio pc non me lo concede, ma appena potrò anche se non è facile da ammaestrare la SUPRAAAAAA poi la F3000 e la Zonda )
Recommended Posts