CSGT: LeMans 1970 Mod is coming to GTR2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
CSGT: LeMans 1970 Mod is coming to GTR2

I'd like to announce that the:

CSGT: 1970 World Sports Car Championship

is coming to GTR2.

I'd like to thank NEChris, Marco F & Gunnar333 for giving me permission to convert all the cars.

I think that GTR2 is the perfect platform for the Sim Bin version of this mod, because of the ability to create a full standalone mod with it's own championship.

This will now give us all the opportunity to enjoy this mod with the full blessing of the team that created it.

There are a lot of cars, and I don't want to release them one at a time, so this is going to take a while to do.

I will post pictures in this thread as each set of cars is finalised.

Posted

Ottimo, mi vengono i brividi. Tanti auguri di buona Pasqua a tutto lo staff

Posted

prima vettura in game

post-2-12707338382578_thumb.jpg

Posted

prima vettura in game

Questo mod ha qualcosa a che fare con questo mod qui o stiamo parlando di un progetto completamente diverso ?

Posted

Questo mod ha qualcosa a che fare con questo mod qui o stiamo parlando di un progetto completamente diverso ?

quoto

Posted

non c'entra nulla

Guest Marco F.
Posted

prima vettura in game

Gradirei avere delucidazioni anche IO riguardo il "mod" utilizzato nel Campionato WSC 1970 e riportato nel link!

Le vetture utilizzate in quel mod sono chiaramente quelle dell'omonimo mod per RFactor, ma non mi sembra ci siano state altre autorizzazioni alla conversione tranne quella data a Francis Borg......

Aspetto fiducioso una risposta esauriente da parte dello staff di drivingitalia...

Marco F.

Posted

il wsc 70 era una idea di alcuni ragazzi ma tutto

Posted (edited)

il wsc 70 era una idea di alcuni ragazzi ma tutto è morto sul nascere

Ti riferisci a un mod o al campionato di cui si parla qui?

Perchè a detta degli organizzatori il campionato è stato solo rimandato -sebbene non

sia stata data alcuna indicazione concreta in ordine al quando- ed è conseguentemente

stato congelato il rimborso delle quote già versate dagli iscritti, in attesa dell'avvio

della competizione (in altri termini, chi ha pagato ha rappresentato di voler attendere

le nuove determinazioni dello staff organizzatore per decidere se partecipare, dunque

non farsi rimborsare, o rinunciare, con il conseguente diritto al recupero di quanto anticipato)

Edited by gdg
Posted

sinceramente non ne so nulla, se mi arrivano notizie far