Jump to content

GTR 3: seguiamone lo sviluppo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest converge

Scusami converge,ma gli slighty mad,nonostante avessero annunciato il ferrari project(mai uscito) hanno collaborato a realizzare solo Need for speed SHIFT,e non e' molto rassicurante direi visto che nel 2009 e' uscito un gioco di guida che non ha manco il consumo gomme....

Si lo so, per

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    25

  • albim75

    19

  • VinXent

    8

  • delpinsky

    4

Scusami converge,ma gli slighty mad,nonostante avessero annunciato il ferrari project(mai uscito) hanno collaborato a realizzare solo Need for speed SHIFT,e non e' molto rassicurante direi visto che nel 2009 e' uscito un gioco di guida che non ha manco il consumo gomme....

Si lo so, per

Link to comment
Share on other sites

mmmm... io speravo utilizzassero il gmotor2 :tristi01:

per due motivi: il primo, che rFactor2 era veramente in uscita, poi vedendo l'immagine ho iniziato a sbavare...!

Link to comment
Share on other sites

spero che la fisica di race-gtr evo l'abbiano cestinata come ho fatto io con il dvd originale pagato cash

....nientemeno...tanto che fa schifo sta fisica di GTREvo e di race??? Illuminatemi....

ttttt

tutto e' soggettivo , a me mi e' sembrato arcadino rispetto a gtr2 ed in gtr3 mi basterebbe solo un miglioramento nella grafica (*** ***** , senza cartellino)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

Perdonatemi se "riesumo" questo topic, ma non riesco a trovare notizie relative allo sviluppo di questo nuovo lavoro dei Simbin, quindi volevo chiedere se

Edited by axeljts
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.