GTR 3: seguiamone lo sviluppo - Page 11 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Fabio92
Posted (edited)

Le immagini molto probabilmente sono prese da Maya o Modo (i 2 programmi che usano gli impiegati Simbin per modellazione 3d).

Le uniche immagini direttamente dal motore grafico del gioco penso siano quelle della p4/5.

Curiosando un po' in giro ho scoperto anche chi è l'artista che ha modellato la p4/5 e Corvette.

Di quest'ultima si legge su un suo post del 25 gennaio in un forum: "It's almost been a year since I finished this model for SimBin's upcoming racing simulation GTR3." (E' già quasi un anno che hanno il modello 3d della Chevy!!!) Speriamo...

Edited by Fabio92
Posted

per me gtr2 e stato un capolavoro e ancora ci gioco,gtr3 potra solo essere migliore.

Posted

Io purtroppo credo di si , spiegatemi altrimenti cosa centrano queste auto con una stagione del Fia Gt

ha partecipato alla 1000 km del nurburgring

Posted

confronto diretto per la Zonda a Mid Ohio: quella di destra è la vettura di RACE07 con il GT Power add-on, quella a sinistra è la nuova di GTR3; il motore grafico del nuovo GTR3 è ancora misterioso

560747084t.jpg365459252t.jpg

This post has been promoted to an article

Posted

Orribile il blur...impossibile fare qualsiasi valutazione...