Jump to content

Cerco diverse cosette e permuto altre


Guest HotRod

Recommended Posts

Guest HotRod

Allora, la situazione è questa: ho intenzione di mettere in piedi una bella postazione di guida homemade, ma allo stesso tempo, ho la casa piena di roba (di cui molta nuova mai usata) di cui devo liberarmi per 2 motivi: 1) se non levo qualcosa, non ho spazio per la postazione 2) devo recuperare un pò di euro.

Di conseguenza, mi sto adoperando per vendere questo "surplus" per poi reinvestire in materiale per i simulatori, però c'è anche una seconda possibilità che magari può interessare a qualcuno, ovvero la permuta.

Tradotto: se avete qualcosa da vendere per i sim che serve a me, possiamo scambiarlo con una o più cose di pari valore di quello che ho io di varie tipologie.

Cosa posso offrire (per info dettagliate su una determinata cosa, chiedete):

Musica: batteria elettronica (mai usata con tutto il corredo, scatola ecc) pedali per batteria (idem nuovi) sgabello per batteria (anche questo ancora sigillato).

Informatica: Ram DDRII ancora inscatolate, Dissipatori per ram con pipe in rame (anche questi mai aperti), cavi UV e altro che ora non ricordo.

Modellismo: slot car: vetture (diverse nuove), controller (della parma, mai usati), componenti di pista e altro.

Motori: ricambi/accessori per moto supersportive, idem per custom, auto: volanti, minigonne vtr e altro.

Lego: parecchio materiale per treni elettrici 9V e 12V e alcuni modelli interessanti (anche RC).

(altre cose che mi verranno in mente)

Cosa mi può interessare in cambio:

Tutto quello che può essere utile per una postazione da sim racing, in primis un sedile, ma anche strumenti aggiuntivi e periferiche varie (pure parti di auto vere utilizzabili allo scopo, come cruscotti e altro).. voi proponete e se c'è interesse da ambo le parti, si combina uno scambio ;) se non si combina lo scambio, vi terrò comunque in considerazione per un acquisto tradizionale ;)

Evitate di proporre volanti da 50 euro, come volanti da 1000.. il volante in se non è una mia priorità, in quanto ne ho già uno, ma eventualmente un g25 lo posso sempre considerare. Idem, potrebbero interessarmi anche dei monitor lcd, ma sempre in seconda battuta.

Edited by HotRod
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.