Guest LupoRacing Posted March 31, 2010 Posted March 31, 2010 Ciao a tutti ragazzi.... E'da un po che ho questo problema che mi assilla,ho cercato dapperttutto una possibile soluzione,ma nulla;allora mi sono deciso a postare qui per trovare,finalmente,una soluzione.... Il problema e'il seguente: Io ho due PC connessi in rete tra di loro e che condividono la connessione ad internet tramite lo stesso modem (un router/modem Trust 4050)... Se io provo ad hostare una partita con il dedicated dal PC A,con il PC B riesco ad entrare nella partita mentre con il PC A mi esce sempre ''Joined time out''... Se invece hosto la partita con il dedicated dal PC B riesco ad entrare nella partita con entrambi i PC... Ho sempre ovviato al problema hostando sempre la partita dal PC B ma,ora che quel PC e'in assistenza e ne avra'per un bel po,mi trovo impossibilitato ad aprire delle partite perche con quelle hostate da questo PC (il PC A) non riesco ad entarci!! Ho disabilitato firewall,ho aperto porte,ho fatto tutto il possibile ma nulla.... Aspetto risposte...
Recommended Posts