Problema installazione e creazione/utilizzo profili - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema installazione e creazione/utilizzo profili

Recommended Posts

Guest bacca
Posted

Buongiorno a tutti. Mi sto avvicinando a rfactor ma mi si presentano alcuni problemi che non riesco a risolvere. Apprezzerei molto il vostro aiuto.

Installo rfactor, creo il primo utente alla prima apertura del gioco. Mettiamo che seleziono la categoria Panoz. Il gioco parte regolarmente ma mi fa utilizzare solo quella categoria. Anche se provo a cambiare, acquistando altre vetture, al momento che arrivo selezionare una mod diversa, sia che faccia test o gara mi ritrovo sempre nel box con la panoz.

Secondo problema. Creo un secondo utente. Con questo riesco a utilizzare tutte le mod installate. Ma il gioco non mi crea la relativa cartella in \userdata.

E di conseguenza non riesco a inserire assetti scaricati in rete.

Aiutatemi per favore, questo gioco mi piace un sacco e vorrei riuscire a godermelo.

Guest BlackRazor
Posted

Hai come sistema operativo Vista o 7 ? In caso affermativo fai partire il gioco con privilegi da amministratore ?

Guest bacca
Posted (edited)

si, ho 7 64 bit.

stasera quando torno a casa provo il tuo suggerimento, grazie.

anche se non credo dipenda da quello. ho provato sul portatile che ho in ufficio, sempre con 7 ma 32 bit, e crea le cartelle degli utenti successivi al primo anche se lo lancio normalmentte (non come amministratore).

altri suggerimenti?

Edited by bacca
Guest bacca
Posted

si, ho 7 64 bit.

stasera quando torno a casa provo il tuo suggerimento, grazie.

anche se non credo dipenda da quello. ho provato sul portatile che ho in ufficio, sempre con 7 ma 32 bit, e crea le cartelle degli utenti successivi al primo anche se lo lancio normalmentte (non come amministratore).

altri suggerimenti?

il problema pare risolto. ho reistallato tutto lanciando sempre come amministratore e sembra funzionare tutto alla perfezione. Grazie del suggerimento.