Volante Lamborghini - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Lukas
Posted

Ciao a tutti

Sono nuovo del forum e devo ammettere che

Posted

forse sono i driver del volante??

questo potrebbe essere il motivo....

cmq hai provato a smanettare con le impostazion iall'interno del gioco???

Guest Lukas
Posted

Si ho provato dalle impostazioni del gioco (ho sentito parlare di file confing.ini o roba simile, ma sul file nn ho messo mani) al driver ci avevo pensato,

esistono tool che possono essere utili?

Posted (edited)

Non sono sicurissimo, ma credo che non sia stato un ottimo acquisto...

Nonostante il design decisamente accattivante, come tutti i prodotti sotto licenza, probabilmente non è un prodotto all'altezza della situazione...Non prenderla come una critica, per carità...

Io stesso ho comprato un volante Thrustmaster F430 FFB, e pur essendo bellissimo nella sua realizzazione meccanica, mi da diversi problemini di elettronica...

Cmq...ho letto ( credo proprio su questo forum, controlla qui topic recensione Gallardo Steering wheel )ke questo volante utilizza un nuovo tipo di FFB, ke si adatta molto bene a NK e NFS Shift, ma non altrettanto ad altri simulatori come rFactor o GTRevo e simili, appunto...

Si spera in un futuro update dei driver ( non so se già disponibile a dire il vero...), per ottimizzarne l'utilizzo con i simulatori di cui sopra...

Non so molto altro :wink: facci sapere...

Edited by DavidOne87
Guest Lukas
Posted

il topic l'avevo letto anch'io, speravo solo in un aggiornamento della situazione, o se esistevano tool che potessero portare gtr evo e rfactor a leggere il driver... grazie delle risposte

Se qualcuno sa qualcosina in pi