M.Profico Posted March 22, 2010 Author Posted March 22, 2010 mah non so... potrebbe essere un problema di aggiornamento del gioco? il mio
M.Profico Posted March 23, 2010 Author Posted March 23, 2010 ho fatto 1000 tentativi,ho messo la cartella in customskins ma niente... ho messo i 3 file.car,i .tga e i .dds che mi venivano dati nelle skin...non lo so proprio... perfavore aiutatemi
=Tato= Posted March 23, 2010 Posted March 23, 2010 Che versione hai del gioco? Magari non serve a niente, ma prova a controllare che sia installata l'ultima patch che aggiorna il programma alla versione 1.2.1.2. Comunque il problema non dipende certo dal fatto che hai preso il gioco con Quattroruote, su quello puoi star tranquillo. Se i file .car sono corretti il programma dovrebbe aggiornare autonomamente il file Template.txt, cos
M.Profico Posted March 23, 2010 Author Posted March 23, 2010 forse hai ragione,io non l'ho metto in c/programmi/steam/steamaps/michele profico/race07/custom skins.
M.Profico Posted March 23, 2010 Author Posted March 23, 2010 no no...invece FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente! grazie infinite
Recommended Posts