mike_cek Posted March 16, 2010 Posted March 16, 2010 Scarica questo pacchetto http://www.home.zonnet.nl/leen123/Wombats_nVidia_FPS_Fix_0.3t.zip scompattalo e inserisci la dll nella cartella principale di rF. cos'
Guest Cont3z Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 io ho preso questo, e mi da problemi http://www.virtualr.net/nvidia-fps-fix-03-released/ quello linkato sopra
Go!tta Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 (edited) ma oltre ad abassare la risoluzione avevi messo anche i dettagli su medio???? se metti i dettagli su medio ed i problemi persistono allora è qualcos'altro, ma se su medio ti fila tutto liscio anche a risoluzioni elevate allora il problema era la saturazione della vram!!! per il nome dei piloti di default è il tasto Tab!!! per i 300 km/h.......se non ci dici la mod e che set up usi di sicuro non possiamo aiutarti!! Edited March 17, 2010 by Go!tta
Guest Cont3z Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 ma oltre ad abassare la risoluzione avevi messo anche i dettagli su medio???? se metti i dettagli su medio ed i problemi persistono allora
Go!tta Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 (edited) con gli ultimi driver si vede che hanno rioslto un pò di problemi di saturazione....cmq è probabile che alle partenze con tante macchini tu possa ancora avere problemi di cali di fps!!! per quanto riguarda la mod non la conosco bene, però una cosa credo di saperla, di solito i setup di default di quasi tutte le mod sono pessimi!!!! oppure se non sono pessimi sono fatti per andare bene su tutte le piste circa, quindi sono molto un compromesso tra prestazioni e tenuta e non sono otimizzati per i vari tracciati!!! quindi è normale che non fai più di 300 all'ora.....devi modificare un pò il set up e vedrai che in pista veloci superi tranquillamente quella velocità.......tipo su monza devi mettere le ali mooolto scariche ed allungare i rapporti e vedrai la tua velocità crescere di un bel pò!!! Edited March 17, 2010 by Go!tta
Guest Cont3z Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 con gli ultimi driver si vede che hanno rioslto un p
mike_cek Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 succede anche a me, ho la nvidia 9600gt. l'ultima volta si
Guest Cont3z Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 succede anche a me, ho la nvidia 9600gt. l'ultima volta si
Go!tta Posted March 18, 2010 Posted March 18, 2010 purtroppo si......e non sei l'unico a cui crasha....conosco gente che anche con le 285gtx rischia i crash e di sicuro non sono schede grafiche da schifo......io ho una 8800 gts da 320 mb.....ho circa risolto i miei problemi scendendo al compromesso di giocare con TUTTO su medio.....in ogni caso la mia risoluzione
Recommended Posts