rFactor - Cali FPS ;_; - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor - Cali FPS ;_;

Recommended Posts

Posted

esistono 2 versioni della dll per nvidia?

Posted (edited)

ma oltre ad abassare la risoluzione avevi messo anche i dettagli su medio????

se metti i dettagli su medio ed i problemi persistono allora è qualcos'altro, ma se su medio ti fila tutto liscio anche a risoluzioni elevate allora il problema era la saturazione della vram!!! ;)

per il nome dei piloti di default è il tasto Tab!!! ;)

per i 300 km/h.......se non ci dici la mod e che set up usi di sicuro non possiamo aiutarti!! ;)

Edited by Go!tta
Guest Cont3z
Posted

ma oltre ad abassare la risoluzione avevi messo anche i dettagli su medio????

se metti i dettagli su medio ed i problemi persistono allora

Posted (edited)

con gli ultimi driver si vede che hanno rioslto un pò di problemi di saturazione....cmq è probabile che alle partenze con tante macchini tu possa ancora avere problemi di cali di fps!!! ;)

per quanto riguarda la mod non la conosco bene, però una cosa credo di saperla, di solito i setup di default di quasi tutte le mod sono pessimi!!!! ;) oppure se non sono pessimi sono fatti per andare bene su tutte le piste circa, quindi sono molto un compromesso tra prestazioni e tenuta e non sono otimizzati per i vari tracciati!!! ;)

quindi è normale che non fai più di 300 all'ora.....devi modificare un pò il set up e vedrai che in pista veloci superi tranquillamente quella velocità.......tipo su monza devi mettere le ali mooolto scariche ed allungare i rapporti e vedrai la tua velocità crescere di un bel pò!!! ;)

Edited by Go!tta
Guest Cont3z
Posted

con gli ultimi driver si vede che hanno rioslto un p

Posted

succede anche a me, ho la nvidia 9600gt. l'ultima volta si

Guest Cont3z
Posted

succede anche a me, ho la nvidia 9600gt. l'ultima volta si

Posted

purtroppo si......e non sei l'unico a cui crasha....conosco gente che anche con le 285gtx rischia i crash e di sicuro non sono schede grafiche da schifo......io ho una 8800 gts da 320 mb.....ho circa risolto i miei problemi scendendo al compromesso di giocare con TUTTO su medio.....in ogni caso la mia risoluzione