Guest cosm1 Posted March 16, 2010 Posted March 16, 2010 mi sa che va in conflitto con quella originale degli isi, per caso non
agone76 Posted March 16, 2010 Author Posted March 16, 2010 grazie dei complimenti che ovviamente girero a tutto lo staff SDI.... x il mod al di la della grafica, piu che altro abbiamo lavorato molto sul rendere una fisica potente si ma guidabile il giusto, divertente, ma soprattutto che permetta bagarre ravvicinate e qlke sana sportellata.. in stile Dtm.. e tempi sul giro piu vicini possibili alla relt
Junior83 Posted March 16, 2010 Posted March 16, 2010 Bravi ragazzi, fa sempre piacere un bel mod lavorato da conterranei. [OT]Ma
T.Takaya Posted March 16, 2010 Posted March 16, 2010 innanzitutto grazie x il MOD... :clap: ho fatto alcuni giri di prova, e volevo iniziare un campionato(offline), ma non
Guest ZAvo Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 innanzitutto grazie x il MOD... :clap: ho fatto alcuni giri di prova, e volevo iniziare un campionato(offline), ma non
Gianfranco Pagoto Posted March 18, 2010 Posted March 18, 2010 Ma lo mettiamo un server su con questo mod?
RickyS Posted March 18, 2010 Posted March 18, 2010 che macchine ci sono nel mod? Audi e Mercedes come nella realt
Recommended Posts