Guest shifter Posted March 9, 2010 Posted March 9, 2010 Ciao a tutti, qualche settimana fa mi sono rotto una gamba in un incidente con la moto, ora che sono in convalescenza ancora, volevo continuare a usare il volante ma senza una gamba non riesco a usare la pedaliera, cos
emifisa Posted March 9, 2010 Posted March 9, 2010 Io corro con il pad, ho un logitech anche wirless, non ho mai dovuto controllare opzioni etc.. ho vinto 3 gare contro G25 senza cheat e ne vado fiero. Allora le cose sono due o sei tu poco sensibile con il pollice (devi essere molto lento, si parla di movimenti di millimetri) e non puoi gestire bene l'auto, oppure il pad che ha pochi gamma, cioe
Go!tta Posted March 9, 2010 Posted March 9, 2010 ci sono anche altri valori da guardare....se non sbaglio ci dovrebbe essere anche un parametro che ti modifica la sensibilit
emifisa Posted March 9, 2010 Posted March 9, 2010 devi mettere il deadzone dello sterzo proprio al minimo 5% in modo che i leggerissimi movimenti della mano non pesino sullo sterzo, ma ti giuro che sta tutto sulla propria sensibilit
Recommended Posts