Ascolto note - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ascolto note

Recommended Posts

Guest Atlantis
Posted

Ciao, sto per comprare RBR (italiano), volevo chiedere se le note italiane di default(quelle che sento al momento nella DEMO che ho scaricato per allenarmi)vanno bene, oppure meglio quelle di Liatti. E in cosa differiscono ?

Oppure

Posted (edited)

Ciao, sto per comprare RBR (italiano), volevo chiedere se le note italiane di default(quelle che sento al momento nella DEMO che ho scaricato per allenarmi)vanno bene, oppure meglio quelle di Liatti. E in cosa differiscono ?

Oppure è solo questione di gusti ?

Poi, per imparare ad ascoltarle bene, basta tanta pratica e trovare la "distanza" tra le note che più si preferisce, giusto ?

Grazie mille per gli aiuti !!!

Compra, compra, non te ne pentirai :thumbsup:

Io preferisco quelle di Liatti. Ho provato anche quelle della Adreussi che ho trovato ancora neglio, ma purtroppo la registrazione ha i bassi troppo alti e per schiarire la voce andavo a rovinarmi l'audio del motore. Pensa che a fine prova aggiungevano un commento diverso: "hai fatto schifo" oppure "bravo" ed altre ancora, ma non legate ai tuoi risultati effettivi.

Le note originali sono troppo generiche. Quelle di Liatti ti avvisano se puoi o meno tagliare la curva e ti danno le caratteristiche della stessa con i numeri (2a, 4a, ecc.). Per me fanno proprio la differenza.

Per ascoltarle ci va un po' di abitudine. Le prime volte non capisci nulla. E bisogna essere concentrati. Troppo bello!! :dribble:

Edited by uru
Posted

io ho quelle di billy casazza.. tornante sinistro LEVA!

Posted

io ho quelle di billy casazza.. tornante sinistro LEVA!

E dove le hai prese? :ave:

Guest Atlantis
Posted (edited)

Grazie mille, ho installato Liatti-Alessandrini 3.2 e devo riconoscere che sono fantastiche !!

Solo una cosa, le note "più" e "meno" sono sinonimi di "apre" e "chiude" ?

Grazie

Edited by Atlantis
Posted

Solo una cosa, le note "pi