Guest chiavediviolino Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 Salve a tutti. Volevo avere una informazione. ho scaricato il mod f1 2007 della Mak Corp. Ho installato quindi Gtr Evo in modalit
Go!tta Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 (edited) Salve a tutti. Volevo avere una informazione. ho scaricato il mod f1 2007 della Mak Corp. Ho installato quindi Gtr Evo in modalità online (quindi in steam) e ho aggiornato il gioco con il mod, rispettando quanto indicato nelle istruzioni. Ho provato a giocare, ma evidentemente, considerato il mio pc non "giovanissimo", in rete si rallenta di parrecchio, sfiorando il crash!! Da qui, il mio quesito. Se disintallo Gtr evo Online e lo rinstallo in modalità Offline, dove devo inserire il materiale contenuto nel .rar del mod, dal momento che in offline, steam non viene più installato e le istruzioni nel pdf indicano solo il percorso con steam? In sostanza, dove vado a mettere le cartelle gamedata e le altre, e poi, il mod può funzionare anche con la modalità offline?? Grazie!! non serve che lo installi offline....basta che apri il gioco ed invece che fare una partita in multyplayer, ti crei una partita te in lan oppure ti apri un evento te!!! è come giocare in singolo.......molto probabilmente però il tuo problema è legato alla pesantezza delle skin....prova a mettere tutti i dettagli su basso e vedrai che la storia migliora!!! P.S.: cmq avevi posto la tua domanda anche nel topic ufficiale della mod.....non è necessario scrivere la stessa richiesta in parti differenti dello stesso forum!!! Edited March 6, 2010 by Go!tta
Recommended Posts