Junior83 Posted February 28, 2010 Posted February 28, 2010 Anche io ho sempre avuto lo stesso problema: apri le porte, setti il firewall ma niente... Ho libero 8mega e wi-fi, non la configurazione ideale certo, ma cavolo possibile che non riesco ad hostare? Sicuramente c'
brenno Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 La butto qua, ma non so se funziona. Provate a riscaricare dal sito rfactor.net, l'aggiornamento alla versione 1.255 e ricopiate nella vostra cartella di rfactor il file dedicated, ed il file Netcommutilplugin dentro la cartella plugin. Vedendo che molti utenti non riescano ad hostare, inizio a sentirmi un "privileggiato".
francedesa Posted March 1, 2010 Author Posted March 1, 2010 La butto qua, ma non so se funziona. Provate a riscaricare dal sito rfactor.net, l'aggiornamento alla versione 1.255 e ricopiate nella vostra cartella di rfactor il file dedicated, ed il file Netcommutilplugin dentro la cartella plugin. Vedendo che molti utenti non riescano ad hostare, inizio a sentirmi un "privileggiato". OK provero.. Fra
Recommended Posts