wildsurfer Posted April 25, 2010 Posted April 25, 2010 mi sono appena collegato e non ho avuto nessun problema. Di solito puoi avere ping molto alti se ti colleghi con WiFi oppure se hai qualche programma tipo emule o torrent aperto.
Guest sandokan Posted April 25, 2010 Posted April 25, 2010 (edited) mi sono appena collegato e non ho avuto nessun problema. Di solito puoi avere ping molto alti se ti colleghi con WiFi oppure se hai qualche programma tipo emule o torrent aperto. No niente di tutto questo. Ho risolto chiudendo il server e riaprendolo, previa nuova configurazione del file nkservercfg.ini. Purtroppo ho altri problemi: A quanto pare non e' sufficiente editare il suddetto file, che poi salvo e chiudo. Infatti, dopo aver creato il server, accade questo: -all'inizio fa partire la practice, che ho settato a 8 min., con il relativo conto alla rovescia; -poi, quando il conto alla rovescia è finito, anzichè andare in qualifica, rimane in practice e inizia daccapo, non decrescendo, ma crescendo, cioe' partendo da 1 in poi e superando gli 8 min. che avevo impostato. se avete qualche idea, mi fareste cosa gradita Il problema, in sistesi, è che il fine nkservercfg.ini, quando il server è attivo, sembra perdere le impostazioni iniziali, anche se i dati editati in precedenza rimangono (apparentemente) giusti, perchè, dopo averlo editato, avevo naturalmente salvato le modifiche. MISTEROO!!! se qualcuno di voi mi potesse allegare il suo nkservercg.ini.... giusto per vedere se i miei settaggi sono giusti..Thx Edited April 25, 2010 by sandokan
mama74 Posted April 25, 2010 Author Posted April 25, 2010 se qualcuno di voi mi potesse allegare il suo nkservercg.ini.... giusto per vedere se i miei settaggi sono giusti..Thx Ecco cosa c'
gecervi Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 MISTERO,MISTERO,MISTERO,..............io mi ricordo che nelle precedenti versioni dalla 1.0.3 a scendere, riuscivo tranquillamenteb ad hostare, ora non c
wildsurfer Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 puoi fare uno screenshot della configurazione che hai fatto sul tuo router? Hai aperto la UDP, vero? hai firewall attivi sul tuo pc?
mama74 Posted April 26, 2010 Author Posted April 26, 2010 Il discorso di server non visibile agli altri, nel mio caso credo sia da imputare a fastweb, (IP privato) infatti se prendo qualche ora con IP pubblico
gecervi Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 puoi fare uno screenshot della configurazione che hai fatto sul tuo router? Hai aperto la UDP, vero? entrambi sia UDP sia TCP perch
Recommended Posts