Creare una sessione di gara - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi sono appena collegato e non ho avuto nessun problema.

Di solito puoi avere ping molto alti se ti colleghi con WiFi oppure se hai qualche programma tipo emule o torrent aperto.

Guest sandokan
Posted (edited)

mi sono appena collegato e non ho avuto nessun problema.

Di solito puoi avere ping molto alti se ti colleghi con WiFi oppure se hai qualche programma tipo emule o torrent aperto.

No niente di tutto questo. Ho risolto chiudendo il server e riaprendolo, previa nuova configurazione del file nkservercfg.ini.

Purtroppo ho altri problemi:

A quanto pare non e' sufficiente editare il suddetto file, che poi salvo e chiudo.

Infatti, dopo aver creato il server, accade questo:

-all'inizio fa partire la practice, che ho settato a 8 min., con il relativo conto alla rovescia;

-poi, quando il conto alla rovescia è finito, anzichè andare in qualifica, rimane in practice e inizia daccapo, non decrescendo, ma crescendo, cioe' partendo da 1 in poi e superando gli 8 min. che avevo impostato.

se avete qualche idea, mi fareste cosa gradita

Il problema, in sistesi, è che il fine nkservercfg.ini, quando il server è attivo, sembra perdere le impostazioni iniziali, anche se i dati editati in precedenza rimangono (apparentemente) giusti, perchè, dopo averlo editato, avevo naturalmente salvato le modifiche.

MISTEROO!!!

se qualcuno di voi mi potesse allegare il suo nkservercg.ini.... giusto per vedere se i miei settaggi sono giusti..Thx

Edited by sandokan
Posted

se qualcuno di voi mi potesse allegare il suo nkservercg.ini.... giusto per vedere se i miei settaggi sono giusti..Thx

Ecco cosa c'

Guest sandokan
Posted

1000 Grazie,

comunque avevo gi

Posted

MISTERO,MISTERO,MISTERO,..............io mi ricordo che nelle precedenti versioni dalla 1.0.3 a scendere, riuscivo tranquillamenteb ad hostare, ora non c

Posted

puoi fare uno screenshot della configurazione che hai fatto sul tuo router?

Hai aperto la UDP, vero?

hai firewall attivi sul tuo pc?

Posted

Il discorso di server non visibile agli altri, nel mio caso credo sia da imputare a fastweb, (IP privato)

infatti se prendo qualche ora con IP pubblico

Posted

puoi fare uno screenshot della configurazione che hai fatto sul tuo router?

Hai aperto la UDP, vero?

entrambi sia UDP sia TCP perch