DavidOne87 Posted February 20, 2010 Posted February 20, 2010 salve ragazzi... kiedo il vostro aiuto per un curioso problema con la riattivazione di rFactor... premetto ke il SIM ke uso maggiormente
Guest alexander Posted February 20, 2010 Posted February 20, 2010 no scrivi un email a gli isi dicendo quale e il problema,vedrai all max un giorno e te lo riattivano
EmaPa88 Posted February 20, 2010 Posted February 20, 2010 (edited) salve ragazzi... kiedo il vostro aiuto per un curioso problema con la riattivazione di rFactor... premetto ke il SIM ke uso maggiormente è GTR2, e quindi dopo diversi upgrade del mio hardware, ho reinstallato rFactor solo ora....Lanciando l'.exe mi è apparso il solito messaggio ke dava il via alla demo di 60 minuti, con la classica opzione BUY/UNLOCK. Avendo già acquistato il gioco ormai da quasi 2 anni, ho cliccato sul modulo di rnnovo licenza, inserendo il codice della prova d'acquisto e il mio indirizzo e-mail.... questo è il messaggio ke ho ricevuto: "No License Renewals Left Our records indicate that you have purchased this product before but you have already used up all your license renewals. " Ora...la domanda è molto spontanea...Da quando c'è un limite per i rinnovi di licenza per un prodotto regolarmente acquistato, ed essendo in possesso della prova d'acquisto? Vuol dire ke non potrò + giocare rFactor, salvo riacquistandolo? ciao.hai sicuramente esaurito le 3 attivazioni previste per il gioco.puoi richiederne altre gratuitamente seguendo la guida scritta da VELOCIPEDE in questo post .spero di esserti stato utile.ciao! Edited February 20, 2010 by Lestart
Recommended Posts