GUIDA specchietti in visuale cockpit - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GUIDA specchietti in visuale cockpit

Recommended Posts

Guest lionADV
Posted

Salve a tutti.

Dopo essermi scervellato un paio d'ore per capire come attivare gli specchietti virtuali nella visuale dall'abitacolo ho trovato la soluzione e volevo spiegarvi come fare...

1. Aprite con il blocco note il file "vostronome.PLR" situato in "Directory rFactor\UserData\vostronome".

2. Trovate la riga Virtual Rearview In Cockpit="0" e modificatela in Virtual Rearview In Cockpit="1" .questo attiver

Posted

thx molto utile.....la storia del movimento non la sapevo!!! :D

Posted

Io ho un'altro problema voglio zumare gli specchietti per vedere le vetture piu lontano.

So che bisognava modificare qualcosa nel .mas ma non so dove qualche suggerimento sarebbe utile grazie.

Posted

Esempio gli specchietti nel mod F1RFT 2009 come si si aggiustano?

Guest lionADV
Posted

per il fatto dello zoom ci sto lavorando,gli specchietti di f1rft2009 si aggiustano come in tutte le altre mod.lo ho gi

Posted

per il fatto dello zoom ci sto lavorando,gli specchietti di f1rft2009 si aggiustano come in tutte le altre mod.lo ho gi

Posted

Se mi dici dove posso trovarla mi faresti un favore grazie.

Sforziamoci un minimo e leggiamo i topic per intero: la guida

Guest lionADV
Posted

basta che alzi lo sguardo e la trovi...so che molte scoccia leggere tutto il topic,ma questo non