Jump to content

Facciamo nascere insieme un nuovo nK champ


Gambero

Recommended Posts

...a seguito della sempre munifica disponibilità di DRIVING ITALIA e di VELOCIPEDE vi annuncio l'intenzione di far partire un nuovo champ su server di D.I., usando il motore di nK e con gestione dei LOG e incidenti di gara dal sito "amico" RACECONNECT

un cocktail ottimo

se vogliamo veramente far vivere questo gruppo è arrivato il momento ma per farlo ho bisogno della vostra presenza e vi chiedo di lasciare quì sotto un vostro segno di intertesse per capire in quanti siamo :thumbsup:

aggiungerò la lista degli utenti di RACECONNECT a quella che si formerà quì

già che ci siete esprimete la preferenza per la demo da usare (Abarth o FF1600), formato gara, giorno di gara

presto tutti i dettagli

forza, facciamo sentire i motori :thumbsup:

ciaoooOOOOOOO

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Idea ottima, io ci sarei, salvo problemi di compatibilità con il giorno di gara...

Auto preferita: FF1600 (ma anche 500 va bene dato che ero in attesa anche per il champ ufficiale Abarth)

Giorno preferito: Giovedi, ma anche Mercoledi, e Venerdi sono OK.

Durata: 35/40 min/gara

La 1600 la trovo splendida e molto impegnativa da portare. :ave:

Per le 500 è già in attesa di partire il champ con la Demo Abarth, anche se ultimamente sembra un po' in stallo momentaneo la partenza perchè non ci sono piu news in merito. Non si avrebbero poi 2 champ abarth paralleli, se la scelta dovesse ricadere sulle 500?

Edited by MaverikGTI
Link to comment
Share on other sites

Se gli utenti demo potrebbe ancora utilizzare add-on brani (come prima beta v1.1's), sarebbe opportuno utilizzare il FF1600, ma ora la Abarth sarebbe meglio sfruttare la sua popolarit

Link to comment
Share on other sites

Se le date del campionato coincidono con il mio tempo libero, partecipo anche io volentieri!

Se si fa con la demo provo a sentire anche uno - due amici che hanno il G25 ma non netkarpro (e questo

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anch'io!! :thumbsup:

500 o 1600 è lo stesso l'importante è divertirsi :winner:

Durata gara 10/15 giri con 30 min. di qualifica.

P.s.

La programmazione del server sackschwitze.com, dove si corre con la 1600@Prato è perfetta!! :wave:

Edited by mama74
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.