redheart90 Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 ciao a tutti io vorrei impare a elaborare le livree delle auto nei nosti sim game...ho photoschop...in particolare dovrei utilizzarlo per le livree di RBR....ho cercato nel forum ma nn riesco trovare niente...si ke per lavorare partendo da un template devo avere il plug-in .dds converte e lo ho poi so anke ke devo lavorare sui livelli...per
Guest A.Bortignon Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 spero ti possa essere d'aiuto http://www.rbr-online.it/forum/showthread.php?t=1733
Guest cosm1 Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 ciao a tutti io vorrei impare a elaborare le livree delle auto nei nosti sim game...ho photoschop...in particolare dovrei utilizzarlo per le livree di RBR....ho cercato nel forum ma nn riesco trovare niente...si ke per lavorare partendo da un template devo avere il plug-in .dds converte e lo ho poi so anke ke devo lavorare sui livelli...per
redheart90 Posted February 15, 2010 Author Posted February 15, 2010 ringrazio per la dritta... utilissima.... aggiungo che scrivo dallla postazione dove gioco...con la tastiera sulle gambe...quindi perdonatemi.....per gli errori....
Recommended Posts